Russell Crowe sarà nuovamente un guerriero nel nuovo film The Last Druid

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Russell Crowe sarà il protagonista del film The Last Druid per la regia di Will Eubank

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Russell Crowe (FOTO) sarà il protagonista della pellicola The Last Druid. Dietro la macchina da presa il regista statunitense Will Eubank.

the last druid, i dettagli del film 

 

A distanza di circa ventiquattro danni da Il gladiatore, Russell Crowe tornerà a interpretare un guerriero. Secondo le indiscrezioni, l’attore neozelandese sarà il protagonista della pellicola The Last Druid per la regia di Will Eubank, tra i suoi lavori ricordiamo Underwater e Paranormal Activity - Parente prossimo.

 

Russell Crowe interpreterà un pacifico anziano celtico intenzionato a proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall’annientamento. Al momento l’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante la pellicola.

approfondimento

Russell Crowe sul palco del concerto ad Ascoli urla: "Sono ascolano!"

Deadline ha rivelato che attualmente sarebbero in corso i casting per i ruoli, nessuna indiscrezione sulla data di inizio delle riprese e su quella di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Russell Crowe: “Sono tempi difficili nel mondo la musica deve esporsi"

Russell Crowe è tra gli attori più noti e amati di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali due nomination e una vittoria nella categoria Miglior attore ai Premi Oscar.

Spettacolo: Per te