Hugh Jackman e Sutton Foster sono una coppia, chi è il nuovo amore della star di Wolverine

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty

Il divo è stato fotografato a Santa Monica mentre camminava mano nella mano con l'attrice statunitense. I due hanno lavorato assieme a teatro, a Broadway, nel musical "The Music Man"

Le ultime foto scattate lo scorso 6 gennaio a Los Angeles non lasciano spazio a dubbi: Hugh Jackman e Sutton Foster sono una coppia.
I due attori, che hanno lavorato assieme a Broadway e sono stati amici per alcuni anni, hanno deciso di uscire allo scoperto confermando le voci di una love story che sui media di settore circolavano da qualche tempo.
Sia Jackman che Foster hanno messo fine alle precedenti relazioni negli ultimi due anni. La star di The Wolverine ha divorziato da Deborra-lee Furnes nel 2023 mentre Forster ha chiesto il divorzio da suo marito lo scorso ottobre.

Insieme a cena a Los Angeles

Hugh Jackman e Sutton Foster non si nascondono più. Col nuovo anno i due attori, che hano recitato e ballato sullo stesso palco nel musical The Music Man hanno deciso di far fare un passo avanti alla loro relazione mostrandosi in pubblico come coppia.
L'attore candidato all'Oscar e vincitore del Tony Award, dopo essere stato visto in platea a Los Angeles a Supporto di Foster, attrice nello spettacolo teatrale Once Upon A Mattress, è stato colto dai fotografi mentre andava a cena con lei, a Santa Monica.
I due attori camminavano sorridenti, mano nella mano, con un look casual mentre raggiungevano un ristorante della zona.
Le foto, pubblicate da People in esclusiva, non lasciano spazio a dubbi. Foster e Jackman, che sono stati prima colleghi ed amici, si sono messi il passato alle spalle per iniziare una nuova relazione.
Da quando la frequentazione tra i due è diventata pubblica, sono partite le speculazioni sull'inizio della love story. Per il Daily Mail la scintilla tra i due attori è non è recente e l'ultima a sapere della relazione è stata proprio la ex moglie di Jackman.
Per molti la nuova passione di Hugh Jackman è stata la causa della fine del suo matrimonio lungo ventisette anni con la regista Deborra-lee Furnes.

Leggi anche

Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati

Sutton Foster, la carriera e la vita privata

Circa un anno dopo la notizia del divorzio di Jackman dalla storica moglie, anche Sutton Foster ha chiesto il divorzio allo sceneggiatore Ted Griffin (che ha Hollywood ha scritto copioni di successo come Ocean's Eleven). I due sono stati sposati per dieci anni e sono genitori di una figlia.
Per Foster quello con Griffin è il secondo matrimonio, precedentemente è stata sposata per quattro anni con un ex compagno di università.
Sutton Foster è nata in Georgia nel 1975, ha lavorato occasionalmente per il cinema ed è maggiormente nota per i suoi lavori per la tv e per il palcoscenico.
In tv ha recitato, tra le altre, nelle serie A passo di danza e Younger.
A Broadway è un'interprete di successo, presente sulla scena dai primi anni Novanta.

Leggi anche

Reynolds e Jackman ancora insieme in un film dopo Deadpool & Wolverine

Spettacolo: Per te