La top model e l'attore candidato all'Oscar per "Elvis" hanno vissuto un amore lungo tre anni.
Insieme sui red carpet più importanti del mondo, da Cannes al Met Gala, hanno incantato i fan col loro fascino e la loro discrezione
Kaia Gerber e Austin Butler non sono più una coppia, la notizia si è diffusa internazionalmente dopo essere stata data in esclusiva da TMZ che ha sottolineato l'assenza dell'attore americano nel viaggio di famiglia di fine 2024 dei Gerber.
La mancata presenza dell'attore, che negli ultimi anni ha fatto parte del gruppo di ospiti delle vacanze della famiglia della modella figlia di Cindy Crawford, è parsa significativa agli osservatori e con l'inizio dell'anno People ha confermato la rottura tra le due celebrità dopo aver parlato con una fonte attendibile.
Gerber e Butler, che da anni rappresentavano una delle coppie più ammirate dello showbiz, avevano iniziato a frequentarsi negli ultimi mesi del 2021. La loro love story è durata tre anni.
Una relazione affettuosa e discreta
Kaia Gerber e Austin Butler si sarebbero detti addio prima della fine del 2024, questa la tempistica della fine del loro amore per la stampa di settore che, da tempo, ha riportato voci di crisi nella coppia di giovani star.
Butler non è stato visto tra gli ospiti della vacanza messicana tra le acque di Cabo San Lucas dove i Gerber hanno dato il benvenuto al nuovo anno.
L'attore, che era in buoni rapporti con la famiglia della modella, era stato invitato in passato varie volte a trascorrere del tempo coi parenti di lei.
La scorsa primavera Butler aveva aiutato Gerber a traslocare in una nuova casa ma non è mai stato chiaro se di due vivessero insieme.
La loro relazione è stata segnata dalla riservatezza da parte di entrambi e uscite di basso profilo, alternate ad apparizioni congiunte sul red carpet che, come è logico, attiravano l'attenzione dei fotografi.
Gerber, una delle top model internazionali più richieste della sua generazione, e Butler, attore acclamato, considerato un sex symbol della nuova Hollywood, hanno catturato i flash varie volte nelle ultime stagioni.
Affettuosi e discreti, si erano lasciati immortalare mentre si scambiavano un bacio al Festival di Cannes nel 2022, anno in cui Butler presentava Elvis di Baz Luhrmann, e si erano scambiati tenerezze anche al Met Gala dello stesso anno, evento dove hanno conquistato l'attenzione dei fan per la loro bellezza e i loro eleganza (I LOOK).
Vedi anche
Kaia Gerber e Austin Butler, il bacio sul red carpet a Cannes
Insieme in pubblico dal 2022
Kaia Gerber e Austin Butler sono stati visti insieme in pubblico negli ultimi mesi del 2021 ma solo nella prima parte del 2022 hanno iniziato a partecipare ad appuntamenti pubblici come coppia.
Oltre agli eventi della primavera sopra menzionati, sono stati fotografati insieme a marzo, al party annuale di W Magazine.
Come molte star della loro generazione, Gerber e Butler hanno preferito non nascondersi dai fotografi ma evitare di rispondere alle domande sulla loro vita sentimentale.
Di recente la top model ha chiarito che, dal momento che buona parte della sua vita è di dominio pubblico, preferisce non parlare della sua vita privata.
Allo stesso modo, Butler ha respinto negli anni fermamente le curiosità della stampa sulla sua partner.
Secondo la stampa di settore la coppia si sarebbe separata senza drammi, d'accordo sul fatto che la storia d'amore abbia fatto il suo corso naturale.
Nessuna speculazione, dunque, né commenti ufficiali da parte dei due interessati che non hanno lasciato tracce dell'accaduto neppure online sui rispettivi e seguitissimi profili social.