Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati. Lo conferma l'anello ai Golden Globe
SpettacoloLa notizia è iniziata a circolare a Hollywood e online dopo i Golden Globes, evento a cui l'attrice ha partecipato sfoggiando un magnifico anello sulla mano sinistra.
La proposta è arrivata nelle feste di fine anno, in forma privata e molto romantica
Zendaya e Tom Holland sono fidanzati ufficialmente, la prova sta nell'anello di diamanti che l'attrice ha sfoggiato ai Golden Globes 2025, che si sono svolti a Los Angeles lo scorso 5 gennaio (I VINCITORI), un gioiello esibito sul red carpet a favore di obiettivo fotografico, che non è passato inosservato al pubblico e ai fan della coppia.
Il fidanzamento ufficiale, che non è stato annunciato pubblicamente dai due divi dell'ultima trilogia di Spider-man, è stato confermato dalla stampa di settore, con TMZ in testa.
Una fonte vicina alla coppia ha riferito alla testata che la proposta di matrimonio dell'attore britannico alla star statunitense è avvenuta negli Stati Uniti, a casa di lei, tra Natale e Capodanno.
La proposta tra Natale e Capodanno
Il 2025 è iniziato nella maniera più romantica di sempre per Zendaya e Tom Holland che, in un futuro non molto lontano, andranno all'altare per coronare uno dei sogni più emozionanti nati ad Hollywood negli ultimi anni.
I due giovani divi, tra i più amati e quotati del grande e piccolo schermo, si sposeranno. La proposta di nozze è arrivata negli ultimi giorni del 2024, ovvero, a circa tre anni e mezzo di distanza dai primi avvistamenti dei due attori insieme come coppia.
Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti prima dell'inizio dei lavori per Spider-Man: Homecoming, pellicola che ha avviato una nuova saga reboot delle avventure di Spider-Man targate Marvel.
Nel 2016 sono stati presentati al pubblico come i nuovi Mary Jane e Peter Parker. Entrambi hanno lavorato ad altri due film del franchise (l'ultimo nel 2021, Spider-Man: No Way Home) ma la loro frequentazione, che era nata come una bella amicizia, si era trasformata nel tempo in qualcosa di più.
La proposta è arrivata durante le feste di fine anno, riferisce TMZ. Niente di spettacolare, solo loro due a casa di lei, in California.
Holland e Zendaya hanno fatto le cose a modo loro, senza rendere pubblico lo scambio dell'anello che, però, è apparso all'anulare dell'attrice alla prima occasione pubblica - i Golden Globes, appunto.
Vedi anche
Tom Holland e Zendaya dal set di Spider-Man: Homecoming al bacio. FOTO
La love story, tra pubblico e privato
Nonostante la straordinaria popolarità di entrambi, Tom Holland e Zendaya sono riusciti a coltivare il loro amore proteggendolo dagli sguardi pubblici.
Col tempo hanno imparato a dosare le loro apparizioni insieme scegliendo esplicitamente di non partecipare a eventi ufficiali in coppia, evitando di sfilare in due sul red carpet.
La loro unica apparizione congiunta, naturalmente, il tour promozionale di Spider-man: No Way Home che li ha visti posare insieme nelle varie tappe del cast in giro per il mondo.
Proprio qualche giorno fa Tom Holland aveva rilasciato delle dichiarazioni a proposito delle apparizioni sul red carpet con la sua compagna, occasioni in cui lui ha sempre ritenuto giusto non partecipare, concedendole uno spazio esclusivo.
L'attore britannico non è nuovo alle uscite pubbliche in cui parla teneramente della sua partner.
Sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato più volte dei contenuti, foto e Stories, di apprezzamento per la star di Dune ed Euphoria, sottolineando i suoi traguardi professionali.
Holland ha pubblicato un post di auguri per Zendaya in occasione del 25esimo compleanno di lei, e molte foto di Zendaya sono comparse tra le Stories per celebrare i migliori look da red carpet dell'attrice.
Tom Holland, del resto, è apparso molte volte tra le Stories di Zendaya che proprio la scorsa estate si è messa in viaggio più volte per il Regno Unito per supportare l'attore nella sua stagione teatrale nel West End.
Holland, qualche tempo prima, aveva preso un aereo per l'Europa dell'Est per raggiungere la fidanzata mentre era impegnata con le riprese di Dune.
Oltre a nutrire (e dichiarare) un enorme rispetto l'uno per l'altra, Holland e Zendaya sono stati sempre pronti a sostenersi a vicenda e la riservatezza che caratterizza la loro love story, interrotta da dichiarazioni e apparizioni pubbliche spontanee, è uno degli aspetti più apprezzati dai loro numerosissimi fan.
Leggi anche
Spider-Man 4, Tom Holland conferma l'inizio delle riprese per l'estate
L'anello col diamante da 5 carati
L'anello di fidanzamento di Zendaya, gioiello che lei stessa ha mostrato con gioia ai suoi colleghi di Hollywood, come provano le immagini rubate durante la cerimonia dei Golden Globe, ha fatto il giro della rete in brevissimo tempo.
L'anello, un gioiello raffinato dal design classico, è composto da una fascia di oro giallo 18 carati sormontato da un diamante da 5 carati con taglio a cuscino proveniente dalla gioielleria di Londra di Jessica McCormack, una delle preferite delle star.
Il valore del prezioso si aggira tra i duecento e i trecento mila dollari.