Esplora tutte le offerte Sky

The White Lotus 3, l'episodio finale il più lungo di sempre: durerà ben 90 minuti

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

Ufficio stampa SKY via Webhoto

L'ottavo ed ultimo episodio del terzo ciclo di puntate dello show scioglierà i tanti nodi della trama ambientata in Thailandia che stanno facendo discutere i fan sui social e online. Con una durata di novanta minuti, l'episodio è il più lungo della serie realizzato finora: il finale della stagione due durava un'ora e diciotto minuti.

Sui social e online, tra i fan di The White Lotus, è tutto un fiorire di ipotesi e teorie su cosa succederà nel finale della terza stagione che sarà diffuso in Italia lunedì 7 aprile, messa  in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Le questioni in sospeso sono molte, come certamente sapranno gli appassionati delle avventure di Mike White, per questo, probabilmente, il finale richiederà più spazio, ovvero, più minuti.
L'ultima puntata durerà un'ora e mezza, un record per lo show HBO che si era spinto non oltre l'ora e diciotto minuti solo in occasione del finale della seconda stagione, quella ambientata in Sicilia.
 

90 minuti per il gran finale

"Nessuno è pronto per quello che sta per succedere", aveva detto Natasha Rotwell, alias Belinda sullo schermo, in un'intervista a proposito degli ultimi due episodi di The White Lotus 3, la serie che si appresta a salutare i fan in attesa di un quarto ciclo di puntate ancora da definire.
Se i fan hanno iniziato a scoprire qualcosa di più di una delle trame più misteriose di sempre (come è noto, lo show è antologico e ogni anno presenta storia e protagonisti diversi) con la settima e penultima puntata, sarà l'ultima, che scopriamo in anticipo durerà da ben novanta minuti, a dare le maggiori risposte.
L'attesa coinvolge tutte le sottotrame e non riguarda solo il cadavere che abbiamo visto brevemente galleggiare nello stagno del resort a inizio stagione.
Per ora abbiamo sentito uno sparo e sappiamo che c'è una pistola che sta passando per le mani sbagliate nel resort di lusso thailiandese.
In molti sono in pericolo e non sappiamo chi morirà. Il cerchio, però si fa sempre più stretto.

Leggi anche

The White Lotus 3, perché è cambiata la musica dei titoli di testa?

La trama piena di interrogativi ancora senza risposta

Gli spettatori di The White Lotus 3 attendono di scoprire chi sarà la vittima di questa stagione - ma i morti potrebbero essere più di uno visto che in molti hanno dei nemici - ma anche di sapere come si concluderà la vacanza in Thailandia del gruppo dei protagonisti.
Come si ridefiniranno gli equilibri dei Ratliff? Piper resterà in Thailandia per il suo anno di meditazione? Con lei rimarrà anche il giovane Lochy? Lochy e Saxon si confronteranno sulla loro notte bollente a bordo yacht e Timothy troverà il coraggio di confessare la sua crisi finanziaria alla famiglia?
Cosa succederà alla guardia del resort Gaitok ora che ha identificato il gruppo di russi come esecutori della rapina alla boutique di lusso? Belinda fuggirà da Greg o, accetterà la sua generosa offerta economica in cambio del suo silenzio? Con che umore torneranno a casa Laurie, Kate e Jaclyn? Rick (Walton Goggins) ha trovato la pace dopo l'incontro con l'assassino di suo padre?
C'è ancora tempo per un rewatch prima del gran finale. Tutti gli episodi di The White Lotus sono disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.  

Vedi anche

Gli attori di The White Lotus e The Last of Us insieme a Sydney. FOTO

Spettacolo: Per te