
Il Four Seasons Resort di Koh Samui è stata la principale location delle riprese, ma non l'unica. Esploriamole tutte
La terza stagione di The White Lotus è approdata il 17 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Ambientata in Thailandia, è stata girata al Four Seasons Resort Koh Samui, sull'isola omonima.
Le location di The White Lotus 3
Il lussuoso Four Seasons Resort Koh Samui è stato il fulcro delle riprese di The White Lotus 3. Un hotel cinque stelle, sito su una collina tropicale all’estremità nord-occidentale dell'isola, con spiaggia privata e con affaccio sul Golfo della Thailandia. Tuttavia, non è stato questo l'unico luogo usato dalla troupe.
Alcune scene sono state girate a Bangkok, altre nei resort Anatara: l'Anantara Bophut Koh Samui Resort sulla spiaggia di Bophut, l'Anantara Lawana Koh Samui Resort famoso per il suo Singing Bird Lounge (un bar costruito tra i rami di un albero secolare) e l'Anantara Mai Khao Phuket Villas tra le spiagge di Mai Khao: si trovano proprio qui, il Wellness Sanctuary e la Belinda’s Room della serie. All'interno del resort Anantara di Phuket è stata creata anche un'esperienza a tema, la Lotus Awakening Escape, che comprende: sistemazione di lusso per due ospiti, giornata a tema "fiore di loto" con lezione di piegatura del loto, preghiera guidata presso la Spirit House del resort, visita al Big Buddha e al Wat Plai Laem, accesso al punto panoramico di Chawen e visita al rifugio Elephant Kingdom. Infine, la "Lotus Indulgence" per due all'interno della spa e una cena esclusiva sulla spiaggia, dall'evocativo nome di "Cocoon".
Cosa sapere sul Four Seasons Koh Samui
Il Four Seasons Resort Koh Samui ha sistemazioni extralusso, con prezzi a partire da mille dollari a notte, viste mozzafiato sull'oceano e un elegante design di ispirazione thailandese. Le suite sono vere e proprie ville, con piscine private a sfioro, ampie terrazze e trattamenti spa rigeneranti. Perfette per famiglie o gruppi, sono complete di angolo cottura, viste panoramiche e maggiordomi pronti a soddisfare ogni esigenza.
Mike White, showrunner della stagione, ha scelto la Thailandia per il suo aspetto spirituale. Oltre che per la sua enorme bellezza. “La prima stagione ha messo in risalto il denaro, la seconda era incentrata sul sesso. La terza stagione sarà uno sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientali“, ha spiegato.
