Esplora tutte le offerte Sky

Sydney Sweeney in compagnia di Glen Powell dopo le nozze annullate con Jonathan Davino

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty
VIDEO Sydney Sweeney e Glen Powell insieme a Dallas
SPETTACOLO
VIDEO Sydney Sweeney e Glen Powell insieme a Dallas
00:00:57 min

Mentre fonti confermano la crisi della love story tra l'attrice e l'imprenditore, la protagonista di Tutti tranne te è andata a trovare il collega di set della commedia romantica di successo per un affare di famiglia (di lui)

Sydney Sweeney è tornata a popolare le pagine di cronache rosa con la sua vita sentimentale.
Alle voci della fine della sua storia d'amore di lunga data con Jonathan Davino, si sono aggiunte nuove chiacchiere legate a Glen Powell con cui l'attrice è stata avvistata recentemente a Dallas.
Powell è uno degli scapoli più ambiti di Hollywood e Sweeney è ormai data per single da molti. Cosa sta succedendo realmente?
La stampa d'Oltreoceano ha fornito qualche risposta che deluderà i fan della coppia di protagonisti di Tutti tranne te, la commedia romantica del 2023 in cui Sweeney e Powell finivano per innamorarsi l'uno dell'altra. Solo sullo schermo, certo.  

Reunion a Dallas per un lieto evento

La coppia di Tutti trane te insieme nella vita vera? Un sogno per i tanti fan della commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell, film che è diventato un fenomeno sui social tra il 2023 e il 2024, la stagione in cui è uscito nelle sale.
I due attori, che all'epoca fecero trepidare il pubblico con i loro scatti virali fuori dal set (in realtà erano parte del tour promozionale della pellicola) sono tornati a farsi vedere in pubblico a Dallas, in Texas, nei giorni scorsi.
L'avvistamento, segnalato dalla stampa a stelle e strisce, ha alimentato le speranze dei fan che vorrebbero i due divi protagonisti di una storia d'amore anche nella vita vera.
In realtà, come afferma TMZ, Sweeney è andata a Dallas per le imminenti nozze della sorella di Glen Powell, Leslie. L'attrice è molto legata alla famiglia dell'attore di Top Gun: Maverick e figura nella lista degli invitati al matrimonio.

Leggi anche

Tutti tranne te, tutto sulla rom-com che ha reso virale "Unwritten"

Matrimonio annullato con Jonathan Davino

L'avvistamento di Sydney Sweeney con Glen Powell ha scatenato le voci degli appassionati di gossip e celebrità che da settimane vorrebbero vederci chiaro sulla crisi tra l'attrice e il suo storico fidanzato, Jonathan Davino, col quale le nozze sembravano ormai una certezza.
Insieme dal 2018, l'attrice e il businessman (anche produttore cinematografico) sono stati visti sempre meno insieme alle première e agli eventi pubblici ma la parola crisi è venuta fuori solo quando, a marzo, Sweeney ha cancellato tutte le foto del suo fidanzato dal suo seguitissimo profilo Instagram, sul quale si è mostrata spesso in viaggio e in giro con le sue amiche e senza l'anello di fidanzamento che le aveva regalato lui.
Solo di recente una fonte ha confermato a US Weekly che la crisi ipotizzata da molti è concreta al punto che Sweeney avrebbe annullato i piani di matrimonio. Tra le cause, lo stress dell'attrice che, al momento, è presa da molti impegni di lavoro (tra questi, anche le riprese della terza stagione di Euphoria).

Spettacolo: Per te