La star, che nella serie tvinterpreta la protagonista Rue Bennett, ha annunciato sui suoi profili social l'inizio delle riprese. I nuovi episodi arriveranno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Già disponibili on demand le prime due stagioni
Partiti. La tanto attesa terza stagione di Euphoria ha celebrato oggi, 7 febbraio 2025, il via alla produzione. L’annuncio è arrivato via social con una foto postata da HBO che ritrae Zendaya, la star che interpreta la protagonista Rue Bennett. Gli episodi di Euphoria 3 saranno trasmessi in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Tutti gli episodi delle due stagioni precedenti sono già disponibili on demand su Sky e NOW.
I rinvii per gli scioperi e gli impegni del cast
Il cammino verso una giornata così importante per i fan della serie HBO è stato lungo. La seconda stagione era infatti uscita all’inizio del 2022, poi la produzione aveva subito una serie di rallentamenti dovuti agli scioperi di sceneggiatori e attori a Hollywood e ai tanti impegni presi nel frattempo dai membri del cast, diventati estremamente popolari e richiestissimi anche grazie al successo della serie. Per questa ragione, la realizzazione di una terza stagione ha richiesto un lavoro meticoloso di Sam Levinson per riadattare la sceneggiatura alla crescita degli attori, con un salto temporale di cinque anni in avanti rispetto alla seconda stagione.

Leggi anche
Euphoria 3, Zendaya: "Anche io curiosa di vedere i personaggi adulti"
IL CAST
Euphoria dunque tornerà con tutte le sue star: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie, Eric Dane. Mancherà invece Barbie Ferreira, che aveva già annunciato il suo addio allo show. E ovviamente non potrà essere presente Angus Cloud, l’attore che interpretava il ruolo di Fezco, spacciatore e confidente di Rue, scomparso tragicamente a 25 anni nel luglio dell’anno scorso. Il suo ultimo film è Abigail, horror in prima tv su Sky Cinema il 19 febbraio
UNO SHOW PLURI PREMIATO
Euphoria è uno straordinario successo di pubblico e critica, ha conquistato 25 nomination agli Emmy con nove premi, risultando tra i dominatori della categoria serie tv drammatiche nelle ultime stagioni televisive. La serie è visibile in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Le prime due stagioni sono disponibili on demand.