Il presidente russo ha aggiunto "Altri ufficiali più efficienti hanno cominciato a "emergere dall'ombra e vanno promossi". Allarme aereo nelle scorse ore in tutta l'Ucraina e a Kiev. Morti e feriti civili a Kryvyi Rih, città ucraina della regione centrale di Dnipropetrovsk a causa di bombardamenti russi. Oggi la visita di Grossi alla centrale nucleare di Zaporizhzhia
Kiev: 'Movimenti militari verso Berdyansk da Mariupol occupata'
Putin: 'Al momento non è necessaria una nuova mobilitazione'
Putin: non è necessario introdurre la legge marziale
russo. In un incontro televisivo con blogger militari, dopo settimane di bombardamenti della regione di confine di Belgorod e un'ondata di attacchi di droni sulla stessa Mosca, Putin ha riconosciuto che gli attacchi ucraini sul territorio russo erano un problema e che la Russia doveva difendere meglio i propri confini.
Ucraina: Stoltenberg, controffensiva per portare Putin a tavolo
negoziati e dare il suo accordo a una pace giusta e durevole", ha detto il numero uno dell'Alleanza, che oggi vedrà il presidente americano Joe Biden, a poche settimane dal vertice di Vilnius: sarà presumibilmente l'ultimo per Stoltenberg il cui mandato, già prorogato, finirà in autunno. "Sono assolutamente persuaso che i 31 Paesi membri troveranno un successore eccellente", ha detto, assicurando che la priorità per ora resta quella di dirigere l'alleanza fino alla fine del suo mandato.