Testati quasi 2 milioni di casi con tampone. Il ministro dell'Istruzione Bonetti: "185 milioni ai centri estivi, riaprono il 15 giugno"
Tutti gli aggiornamenti
- "Non ci aspettavamo una crisi così", ha detto il premier Conte dall'Assemblea mondiale della Salute. Intanto l'Oms fa sapere che l'inchiesta sulla gestione della pandemia si svolgerà "al momento opportuno"
- Si è conclusa "positivamente" la prima fase di sperimentazione su 510 volontari del candidato vaccino anti-Covid messo a punto dallo Jenner Institute della Oxford University con la partnership dell'azienda italiana Advent-Irbm di Pomezia
- Trump minaccia stop a fondi e adesione all'Oms
- Lagarde: piano franco-tedesco da 500 miliardi è ambizioso
- Boccia: il 3 giugno ok a mobilità infraregionale, ma non per regioni a rischio
- Bonetti: "Centri estivi al via dal 15 giugno". Fondi per 185 milioni
- La Spagna revoca il blocco dei viaggi verso l'Italia. Intanto ricominciano le ricerche per le vacanze estive, ecco le caratteristiche più richieste
- L'andamento dei contagi nel mondo
- Spadafora: 28 maggio si decide per la Serie A. Che si prepara alla ripartenza. LA FOTOGALLERY
- Idee per il dopo, nella quarta puntata ospiti Greene, Melegaro, Quammen, Sabatini, Wright
Per ricevere tutte le news di Sky Tg24
- La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
- Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui)
- Le notizie audio con i titoli del Tg (clicca qui)