Modern Love, il cast della serie tv Amazon tratta da una rubrica del New York Times
“Modern Love” è una serie televisiva disponibile su Amazon Prime Video, diretta da John Carney e basata su una rubrica settimanale del New York Times. Come il nome suggerisce, la serie parla d’amore. E lo indaga in tutte le sue forme. Gli episodi sono 8, come le storie che racconta, e il cast vanta attori come Anne Hathaway e Dev Patel
Cristin Milioti è Maggie, giovane ragazza newyorkese che va ad un appuntamento dopo l’altro, in cerca dell’uomo della sua vita.
10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate
Laurentiu Possa è Guzmin, vicino di casa di Maggie. L’uomo disapprova gli uomini che la ragazza porta a casa ma, quando questa rimane incinta, sceglie di restarle accanto per aiutarla col bambino.
Gomorra, la serie arriva negli Usa su HBO Max
Catherine Keener è Julie, giornalista che si innamora di Joshua, il fondatore di una app di incontri.
Sky Upfront, ecco tutte le nuove serie tv targate Sky
Ad interpretare Joshua è Dev Patel. Nel corso dell’intervista, Joshua racconta di essersi innamorato una sola volta. Ma che, quando ha capito che era vero amore, era ormai troppo tardi.
Dev Patel - Nomination Miglior Attore Non Protagonista
Anne Hathaway è Lexi, una giovane donna che soffre di un disturbo bipolare, e si rende conto di quanto questo abbia influito con la sua vita amorosa.
I migliori film di Anne Hathaway
Gary Carr è Jeff, ex fidanzato di Lexi. La relazione fallita fa capire alla ragazza di non dover nascondere la sua malattia, e di permettere agli altri di conoscerla coi suoi alti e bassi.
Anne Hathaway, le foto più belle dell'attrice su Instagram
Tina Fey è Sarah, sposata con Dennis (padre dei suoi due figli): i due capiscono che il loro matrimonio è finito e, dopo diversi tentativi, scelgono di divorziare.
30 Rock, reunion del cast della serie TV con Tina Fey
Dennis è interpretato da John Slattery. Quando Sarah lo accusa di essere infantile ed egoista, l’uomo non può che darle ragione. E, due anni dopo, le cose saranno decisamente migliorate.
Friends, David Schwimmer annuncia: "La reunion ad agosto"
Sofia Boutella è Yasmine, una giovane ragazza che si ritrova in ospedale dopo il secondo appuntamento.
Sofia Boutella, le foto più belle
L’“appuntamento” di Yasmine è Rob, interpretato da John Gallagher Jr. Dopo essersi tagliato un braccio con un bicchiere, Rob finisce al pronto soccorso. Yasmine gli sta accanto e, i due, approfittano di quel piccolo inconveniente per conoscersi nel profondo.
Star Wars, rumors su una serie TV su Lando
Julia Garner è Maddy, infatuata di un ingegnere esperto di intelligenza artificiale: in lui, la giovane vede tutto ciò che ricorda del padre scomparso.
Peter ha il volto di Shea Whigham. La sua frequentazione con Maddy si fa sempre più intensa ma, quando lui prova a baciarla, la giovane capisce di non considerarlo come un compagno ma solo come il padre che non ha mai avuto.
The Crown 5, produzione in pausa: ecco la data prevista di uscita
Andrew Scott è Tobin, un ricco uomo sposato che - insieme alla moglie Andy - vuole adottare un bambino. La madre biologica, Karla, povera e senza fissa dimora, metterà a dura prova la loro decisione.
Cobra Kai, il cast della serie TV tratta da Karate Kid
Karla ha il volto di Olivia Cooke. Nel corso dell'ultimo trimestre di gravidanza, la donna si trasferisce a casa di Tobin e Andy e sconvolge le loro vite. Tobin si accorgerà di essere attratto da quella donna così diversa e, quando resterà al suo fianco durante il travaglio, si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti.
Jane Alexander è Margot, nuova compagna di Kenji: quest’ultimo, rimasto vedovo, si lega a lei per via della comune passione per la corsa.
Cursed, il cast della serie tv Netflix
Kenji ha il volto di James Saito. Quando muore, Margot prova a dimenticare la tristezza correndo. E si troverà a guardare coppie di giovani fidanzati, tra cui i protagonisti degli episodi precedenti.
Warrior Nun, il cast della nuova serie tv su Netflix