
“Warrior Nun” è una nuova serie tv Netflix, che mescola fantasy e drama, distribuita a partire dal 2 luglio 2020 e visibile per gli abbonati anche sul decoder Sky Q. Serie TV basata sulla serie a fumetti omonima di Ben Dunn

La trama di “Warrior Nun” ruota intorno a una ragazza di 19 anni, Ava, che si risveglia all’interno di un obitorio. Era morta ma è tornata in vita grazie a un misterioso artefatto. A salvare la sua vita sono le suore dell’Ordine della spada Cruciforme. Dopo la morte del capo delle Warrior Nun decidono di trasferire il manufatto nel corpo della giovane.
Serie tv e show, i 10 migliori titoli del 2020
Ava entra così a far parte del loro ordine di suore combattenti, cimentandosi nella guerra ai demoni. Non sarà facile per lei accettare questa nuova realtà ma i demoni le lasceranno poca scelta, mostrandole il suo destino.
13 serie tv da vedere se ti è piaciuta Elite
Sono 10 gli episodi di questa prima stagione, le cui riprese sono state effettuate in Spagna, nello specifico a Ronda, Antequera, Malaga e Siviglia.
Dark, il cast completo e i personaggi della serie tv su Netflix
Ava è interpretata da Alba Baptista, attrice portoghese classe 1997. Questa è la sua prima grande esperienza a livello internazionale. Negli anni precedenti ha lavorato molto nel cinema portoghese, recitando in pellicole come “Caminhos Magnetykos” di Edgar Pera, e “Equinocio” di Ivo Ferrerira.
Split, chiesta la cancellazione da Netflix: ecco perché
Shotgun Mary è Toya Turner, giovane attrice americana, nato a Chicago, al suo primo ruolo da “regular” in una serie TV. Ha recitato nel 2016 in “Easy” e ha prestato la propria voce per “Gli Incredibili 2” nel 2018.
Zero, Netflix annuncia le riprese della nuova serie
Padre Vincent è Tristan Ulloa, attore, regista e sceneggiatore spagnolo, classe 1970. Tra i film principali cui ha preso parte occorre citare “Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà”, “Altamira” e “Terminator – Destino oscuro”.
Lucifer: è ufficiale, la serie TV rinnovata per la sesta stagione
Jillian Salvius è Thekla Reuten, attrice olandese classe 1975. Padre olandese e madre italiana, originaria di un paesino in provincia di Lucca. Tra i film cui ha preso parte sono da menzionare “In Bruges – La coscienza dell’assassino”, “The American” e “Red Sparrow”.
Stranger Things, il finale della serie è già stato scritto
La suora Beatrice è Kristian Tonteri-Young, giovane attrice dalla doppia nazionalità, inglese e americana. “Warrior Nun” è uno dei primi progetti della sua carriera, insieme con “A Gift from Bob” e “Outside the Wire”.
Cursed: rivelata la data di uscita della serie tv con Katherine Langford
Suor Lilith è Lorena Andrea, attrice britannica classe 1994. Nata a Londra da genitori spagnoli e colombiani, ha recitato in svariati cortometraggi premiati. Ha fatto il proprio esordio in un lungometraggio nel 2016 con il film “Jesters”. Nel 2018 ha invece recitato in “No Man’s Land”.
Sotto il Sole di Riccione di Enrico Vanzina sbarca su Netflix. Il trailer
Tanta azione in questa serie TV, che ha uno stile alquanto pulp. Il pubblico si è mostrato da subito interessato, al punto da dare il via a ricerche su un’eventuale seconda stagione. La serie a fumetti offre di certo materiale per più stagioni ma il rinnovo non è ancora giunto. Netflix valuterà le reazioni del pubblico sul lungo periodo prima di decidere.
The Politician 2: il trailer della serie Netflix