The Politician 2: il trailer della serie Netflix

Serie TV
@Netflix
The Politician

Una serie comedy differente dalle altre, creata da Ryan Murphy, “padre” di “Glee” e “American Horror Story”

Il 19 giugno verranno caricati i nuovi episodi di “The Politician 2”. Grande attesa da parte dei fan per questa seconda stagione, che promette grande spettacolo. Prodotta e creata da Ryan Murphy, padre di serie come “Glee” e “American Horror Story”, tra le altre, la nuova serie viene così presentata: “Stop ai convenevoli e fuori le unghie. Preparati alla battaglia elettorale più scandalosa e iconica nella storia di New York”.

Si tratta di una delle serie TV più viste su Netflix, che i fan potranno apprezzare anche sul decoder Sky Q, se abbonati. È stato intanto diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione, disponibile anche in italiano. Questo propone succulente anticipazioni su quanto accadrà. Si prospetta una battaglia davvero incredibile, stavolta ambientata nel mondo reale, al di fuori dell’universo scolastico.

Ecco chi prenderà parte al cast:

  • Ben Platt
  • Zoey Deutch
  • Lucy Boynton
  • Theo Germaine
  • Laura Dreyfuss
  • Rahne Jones
  • Jessica Lange
  • Gwyneth Paltrow
  • Judy Light
  • Bette Midler

Una seconda stagione che si sviluppa tra obiettivi idealistici e triangoli amorosi. Un mix di emozioni nella campagna elettorale, senza esclusioni di colpi, per condurre Payton al Senato statale. Un nuovo successo per Ryan Murphy, di recente giunto su Netflix con la sua “Hollywood”.

The Politician 2, la trama

Nella prima stagione è stato presentato al pubblico il personaggio di Payton Hobart, un ricco studente di Santa Barbara, California. La sua vita è stata condotta seguendo un solo obiettivo: diventare il Presidente degli Stati Uniti. Dovrà però seguire svariati step, dal mondo della politica liceale a quello della vita reale.

Un livello decisamente differente nella seconda stagione, che vede Payton candidarsi al Senato dello Stato di New York. Intervistato da “People”, Ben Platt ha così parlato dei nuovi episodi: “L’ultimo episodio ha in qualche modo approntato la sfida tra me e il personaggio di Judith Light, DeDe Standish. A interpretare la sua responsabile della campagna elettorale è invece Bette Midler, che interpreta Hadassah Gold. Una stagione che ruota intorno a noi, me e Judith. Ci scontriamo di continuo, provando a vincere il seggio”.

Chi è Ryan Murphy

Ryan Murphy è uno dei registi, produttori e sceneggiatori più famosi al mondo. Un assoluto protagonista della televisione americana. Nato a Indianapolis nel 1965, è responsabile della creazione di alcune tra le più apprezzate serie TV degli ultimi anni.

Nel 1999 ha fatto il proprio esordio con “Popular”, serie cult composta da 43 episodi. Ben 100 invece quelli che hanno composto la serie “Nip/Tuck”, dai toni più maturi, pronta a mescolare drama e thriller. Impossibile non citare “Glee” tra i suoi più grandi successi. In onda dal 2009 al 2015, è ancora oggi amatissima.

Le produzioni sono svariate, con “American Horror Story” che rappresenta senza dubbio il suo progetto più ambizioso. Una serie antologica giunta a un passo dalla decima stagione, rinviata a causa del coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE). Un prodotto che nei prossimi anni vanterà anche una serie spin-off, “American Horror Stories”.

Spettacolo: Per te