
Miniserie nata da un’idea di Ryan Murphy e Ian Brennan, “Hollywood” (disponibile su Netflix) racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo Dopoguerra. Non solo parla delle loro aspirazioni e dei loro sogni, ma mostra soprattutto i dietro le quinte, i meccanismi ai quali bisogna sottostare per raggiungere il successo. Ma vediamo quali sono i principali interpreti di “Hollywood” e quali personaggi portano in scena

David Corenswet è un attore di Filadelfia, classe 1993. Il suo primo ruolo importante arriva con “Following Chase”.
Summertime, il cast: attori e personaggi della serie TV targata Netflix. FOTO
David Corenswet è Jack Castello, un aspirante attore. A differenza di altri personaggi della serie, è stato interamente inventato dagli autori.
The L Word: Generation Q, le foto più belle di Leisha Hailey
Attore e cantautore classe 1987, Darren Everett Criss è salito alla ribalta grazie al ruolo di Blaine Anderson nella serie televisiva “Glee” e a quello di Andrew Cunanan nella seconda stagione di “American Crime Story”.
Diavoli, anticipazioni degli episodi 7 e 8. FOTO
Darren Everett Criss è Raymond Ainsley, un regista che alterna alti e bassi e che ha origini asiatiche. È fidanzato con Camille.
Babylon Berlin 3, le foto del finale di stagione
Laura Harrier è una modella di Chicago, classe 1990. Nel 2013 entra nel cast della soap opera statunitense “Una vita da vivere” nel ruolo di Destiny Evans. Al cinema, è stata vista in “Spider-Man: Homecoming” e in “BlacKkKlansman”.
Sex and the City arriva su Sky, il cast ieri e oggi: FOTO
Laura Harrier è Camille Washington, un’aspirante attrice fidanzata con Raymond. Il suo personaggio si ispira a Dorothy Dandridge, prima attrice afro-americana nominata agli Oscar come Miglior attrice protagonista.
Dr House, aspettando il prossimo doppio appuntamento
Classe 1962, Joe Mantello è un celebre attore di Broadway che - negli anni - ha preso parte a qualche fiction e ha firmato film televisivi di successo.
EPCC 2020, le foto della quinta puntata
Joe Mantello è Richard "Dick" Samuels, che non si ispira ad un personaggio realmente esistito ma ingloba le caratteristiche di molte personalità che lavorano dietro le quinte.
Una mamma per amica, ecco come sono oggi gli attori del cast della serie TV
Dylan McDermott, statunitense classe 1961, è noto a tutti come il Bobby Donnell del legal drama “The Practice - Professione avvocati”. Diversi i film interpretati in carriera, da “Miracolo nella 34ª strada” a “Wonderland - Massacro a Hollywood”.
Westworld 3, episodio 8, finale di stagione: FOTO
Dylan McDermott è Ernest "Ernie" West: il personaggio si ispira a Scotty Bowers, gigolò dell’era d’oro di Hollywood nelle cui braccia caddero le grandi star dell’epoca.
Dr. House, prima stagione: le foto dei primi due episodi
Al suo debutto in una serie tv, Jake Picking reciterà presto in “Top Gun: Maverick”.
The O.C., Benjamin McKenzie ieri e oggi: ecco come è cambiato l'attore
Jake Picking è Rock Hudson, attore dall’innegabile sex appeal che fu il primo personaggio famoso a morire per aver contratto l’AIDS.
Freud, gli attori e i personaggi del cast della serie tv Netflix. FOTO
Jeremy Pope è un attore, cantante e ballerino molto celebre sui palcoscenici di Broadway e di New York. “Hollywood” segna il suo debutto in una produzione cinematografica.
Babylon Berlin 3, le foto del nono e del decimo episodio
Jeremy Pope è Archie Coleman, aspirante sceneggiatore gay e afro-americano che - per via del razzismo dell’epoca - fatica a trovare ingaggi.
The L Word: Generation Q, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO
Holland Taylor è nota per essere la giudice Roberta Kittleson in “The Practice - Professione avvocati” e la Evelyn Harper di “Due uomini e mezzo”.
The O.C., Rachel Bilson ieri e oggi: ecco come è cambiata l'attrice
Holland Taylor è Ellen Kincaide, Studio Executive che raggiunge sempre ciò che vuole e che sa riconoscere una star non appena ne vede una.
Westworld 3, le foto del settimo e penultimo episodio, Passed Pawn
Attrice e modella australiana, Samara Weaving debutta nelle soap australiane “Out of the Blue” e “Home and Away”. Nel 2019 è protagonista della black comedy “Finché morte non ci separi”.
The O.C., Mischa Barton ieri e oggi: ecco come è cambiata l'attrice
Samara Weaving è Claire Wood, attrice promettente e ambiziosa con alle spalle una famiglia ricca e potente.
Dr House, il cast: come sono cambiati gli attori della serie tv. FOTO
Jim Parsons ha alle spalle quattro Emmy Awards per il ruolo di Sheldon Cooper in “The Big Bang Theory”. Ruolo, questo, che gli vale anche un Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia o musicale.
Hugh Laurie ieri e oggi: com'è cambiato il dottor House della serie tv. FOTO
Jim Parsons è Henry Willson, agente realmente esistito che scoprì talenti come Rock Hudson e Tab Hunter.
Westworld, le foto più belle di Tessa Thompson
Attrice e cantante di successo, Patti LuPone è una nota interprete di musical a Londra e a Broadway. In tv, è stata vista in “Will & Grace”, “Ugly Betty”, “30 Rock” e “Glee”.
Westworld 3, episodio 8, finale di stagione: FOTO
Patti LuPone è Avis Amberg, ex attrice e moglie annoiata a capo degli Ace Studios.
Dr. House, prima stagione: le foto dei primi due episodi