Zero, Netflix annuncia le riprese della nuova serie

Serie TV

Matteo Rossini

Netflix ha rivelato il cast e la trama ufficiale della nuova serie nata da un'idea di Antonio Dikele Distefano

Poche ore fa l’account Instagram di Netflix Italia ha svelato la produzione di una nuova serie tv. Il profilo social della piattaforma di streaming ha rivelato la prima immagine ufficiale e la trama.

Zero: al via le riprese della nuova serie

 

Zero è il titolo della nuova serie prodotta da Netflix che arriverà sul mercato prossimamente, ancora non si conosce una data di distribuzione ufficiale, questo il messaggio scritto sul post: “È tempo di un nuovo inizio: sono ufficialmente iniziate le riprese di Zero, la nuova serie nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano, presto su Netflix”.

 

La foto mostra gli attori che avranno il compito di appassionare il pubblico, il protagonista sarà Giuseppe Dave Seke, al suo fianco Herry Fall, Madior Fall, Virginia Diop, Beatrice Grannò, Dani Scattolin e Dylan Magon.

Come vendere droga online (in fretta)

approfondimento

Come vendere droga online (in fretta) 2, il trailer e la data d'uscita

Zero: la trama ufficiale

 

Netflix Italia ha svelato anche alcuni dettagli riguardanti la trama e la location dove saranno ambientate le avventure del protagonista: “Zero racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo”.

 

In seguito la piattaforma di streaming ha aggiunto: “Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore Zero è in arrivo prossimamente su Netflix”.

 

Subito dopo l’annuncio delle riprese, gli attori hanno rilanciato la notizia sui propri profili Instagram.

03_paolo_sorrentino_ansa

approfondimento

Homemade, il progetto Netflix con Paolo Sorrentino e Kristen Stewart

Spettacolo: Per te