Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch sono le quattro new-entry nel cast della celebre serie televisiva firmata Netflix
Iniziano ad accendersi i riflettori sulla quarta stagione di Élite. La serie televisiva targata Netflix è al centro dei media per le recenti foto che hanno presentato al pubblico il cast in cui spiccano alcune novità.
Élite: le foto dei protagonisti
È l’autunno del 2018 quando la serie televisiva fa il suo grande debutto nel panorama internazionale: nel giro di poco tempo Élite si impone come un fenomeno mediatico di portata mondiale conquistando gli spettatori in ogni angolo del pianeta. Ora, la quarta stagione è pronta per fare nuovamente centro nel cuore del pubblico.
Poche ore fa l’account Instagram ufficiale di Élite ha condiviso alcune foto sul suo profilo che vanta oltre 6.900.000 follower. I cinque scatti pubblicati hanno presentato il cast della quarta stagione, ponendo l’attenzione sulle quattro new entry che hanno immediatamente attirato la curiosità del pubblico; al momento il post conta più di due milioni di like.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, gli attori che si aggiungeranno al gruppo dei protagonisti saranno Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch.
approfondimento
13 serie TV da vedere se ti è piaciuta Elite
Élite: il successo
Le prime tre stagioni di Élite, tutte composte da otto episodi, hanno conquistato il pubblico grazie alla capacità di portare gli spettatori nel mondo dei giovani protagonisti affrontando importanti e delicate tematiche.
Non sono mancati riconoscimenti, tra i quali il premio come Outstanding Scripted Television Series (Spanish-Language) alla trentesima edizione dei GLAAD Media Awards.
Venendo alla quarta stagione, al momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti il termine delle riprese e la successiva distribuzione sulla piattaforma di streaming, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri; nel frattempo è stata confermata anche la quinta stagione.