Max Pezzali, annunciate le nuove date del 2021

Musica

Matteo Rossini

Max Pezzali arriverà allo Stadio San Siro il 9 e il 10 luglio 2021, mentre la data zero è fissata per il 26 giugno allo Stadio Comunale di Bibione

Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e Salmo, ora anche Max Pezzali. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato l’annullamento e lo slittamento di numerosi concerti che avrebbero dovuto tenere compagnia al pubblico. Ma ora qualcosa inizia a muoversi, anche se comunque bisognerà aspettare parecchi mesi.

MAX PEZZALI: LE NUOVE DATE

 

Poche ore fa la voce di Sei fantastica ha comunicato ai fan le nuove, attesissime date dell’appuntamento San Siro canta Max; infatti il 26 giugno lo stadio comunale di Bibione ospiterà la data zero, per poi proseguire il 9 e il 10 luglio a Milano, in cui il primo appuntamento ha già fatto registrare il sold out.

cesare-cremonini-getty-6

approfondimento

Cesare Cremonini: “Ecco la riprogrammazione del nuovo tour"

Concerti e tormentoni estivi

 

In queste ore tanti protagonisti della scena discografica hanno annunciato gli appuntamenti live del 2021, tra loro anche Lady Gaga, che ha svelato le sei date della tournée The Chromatica Ball, che farà tappa in Europa, più precisamente a Londra e a Parigi.

 

Parallelamente, gli artisti italiani e internazionali hanno lanciato brani con cui si candidano a scalare le classifica nella stagione più calda dell’anno.

 

Se i Black Eyed Peas hanno deciso di puntare tutto su Feel The Beat, collaborazione con Maluma, Katy Perry ha pubblicato il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti e Britney Spears ha sorpreso tutti rilasciando una canzone in grado di superare anche Lady Gaga.

 

Per quanto riguarda il mondo delle sette note del Bel paese, troviamo Autostop di Shade, La Isla di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, Una vita da bomber di Christian Vieri e Non mi basta più di Baby K e Chiara Ferragni.

lady-gaga-getty-8

approfondimento

Lady Gaga, annunciate le nuove date del tour

Spettacolo: Per te