Christian Vieri debutta come cantante, il singolo è Una vita da bomber

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Venerdì 26 giugno esce Una vita da bomber, il singolo che segna il debutto dell'ex calciatore sul mercato discografico 

L’arrivo della stagione più calda dell’anno coincide con la pubblicazione di numerosi brani pronti a scaldare le classifiche italiane nei mesi estivi.

 

Poche ore fa Christian Vieri ha sorpreso il pubblico annunciando il suo debutto nel mercato discografico  con il brano intitolato Una vita da bomber.

Christian Vieri: il debutto venerdì 26 giugno

 

Christian Vieri, classe 1973, è uno dei grandi protagonisti del mondo dello spettacolo del Bel paese. Da calciatore a imprenditore fino a diventare un fenomeno del web con milioni di follower su Instagram, infatti il suo profilo ne conta più di due milioni e mezzo.

 

Dopo aver conquistato il pubblico con i suoi post e video virali, ora Christian Vieri  si prepara a conquistare il panorama musicale nazionale con il singolo Una vita da bomber.  L’annuncio è arrivato direttamente dall'ex calciatore tramite un video,  con Nicola Ventola e Lele Adani, che ha ottenuto più di 190.000 visualizzazioni. L’uscita è prevista per venerdì 26 giugno, non resta quindi che attendere ancora un po’ per conoscere tutti i dettagli.

Estate: i tormentoni italiani e internazionali

 

Se Christian Vieri si prepara a far ballare i fan, altri artisti hanno già iniziato a far scatenare il pubblico, tra loro Shade che ha pubblicato l’esplosiva hit Autostop, i Boomdabash e Alessandra Amoroso che hanno firmato una nuova collaborazione, Baby K che ha arruolato Chiara Ferragni nel brano Non mi basta più e Tiziano Ferro che ha pubblicato il duetto con Jovanotti sulle note di Balla per me.

 

Per quanto riguarda il mondo della musica internazionale, Lady Gaga (FOTO) sta facendo scatenare tutti con il viaggio su Chromatica mentre i Black Eyed Peas hanno appena pubblicato il nuovo singolo Feel the Beat in collaborazione con Maluma

Spettacolo: Per te