Black Eyed Peas, il nuovo singolo è Feel the beat con Maluma

Musica

Matteo Rossini

©Getty
black-eyed-peas-getty

Will.I.Am., Taboo e Apl.de.ap. hanno appena pubblicato Translation, l'ottavo disco di inediti del gruppo

 

La creatività dei Black Eyed Peas si è unita al talento di Maluma per dare vita a un brano che ha subito conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il gruppo guidato da Will.I.Am. è pronto a scalare nuovamente le classifiche in ogni angolo del pianeta.

Black Eyed Peas: fuori il video ufficiale di Feel The Beat

 

Venerdì 19 giugno i Black Eyed Peas hanno pubblicato il loro nuovo album Translation, l’ottavo progetto della loro carriera e il secondo dopo la partenza di Fergie (FOTO).

 

Il disco è stato anticipato dai successi travolgenti di Mamacita e Ritmo (Bad Boys For Life), quest’ultimo in grado di vendere più di un milione di copie soltanto sul suolo a stelle e strisce.

 

Nel giorno della distribuzione di Translation, Will.I.Am., Taboo e Apl.de.ap. hanno pubblicato il video ufficiale del terzo singolo che vanta la presenza di uno degli artisti più popolari e amati del momento a livello internazionale, ovvero Maluma.

 

Il filmato di Feel The Beat si apre mandando un messaggio di speranza durante questo periodo complicato ricordando poi alcune associazioni alle quali poter donare per supportare la battaglia contro il razzismo.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di undici milioni di visualizzazioni su YouTube.

lady-gaga-getty-7

approfondimento

Lady Gaga, fuori il lyric video di Sour Candy con le Blackpink

Black Eyed Peas: il successo

 

I Black Eyed Peas sono una delle formazioni di maggior successo di sempre, infatti il gruppo ha riscritto la storia della musica con brani e album che hanno rivoluzionato per sempre il pop vendendo anche decine di milioni di copie.

 

Tra i brani più celebri del gruppo troviamo Shut Up, My Humps, Meet Me Halfway, Just Can’t Get Enough e I Gotta Feeling, quest’ultimo certificato con un disco di diamante per aver superato dieci milioni di copie negli Stati Uniti d’America.

cher-getty-2

approfondimento

Pride, 5 curiosità sull'icona LGBTQ+ Cher

Spettacolo: Per te