Al Tudum Live Event 2025, Netflix ha mostrato i primi 6 minuti dell'attesissima seconda stagione di Mercoledì e rivelando che ci sarà un cameo di Lady Gaga. Tra le novità, anche un nuovo serial killer e un cast ricco di guest star
Lady Gaga si unisce al cast della seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix creata da Alfred Gough e Miles Millar e diretta in parte da Tim Burton. La popstar comparirà con un cameo, anche se il ruolo rimane top secret. L’annuncio arriva dopo il successo virale del ballo di Mercoledì sulle note di Bloody Mary, brano di Gaga del 2011 tornato in classifica grazie alla serie. Jenna Ortega, protagonista nel ruolo della giovane Addams, aveva già dichiarato il suo entusiasmo all’idea di lavorare con Lady Gaga, suggerendo che l'artista potrebbe interpretare un personaggio affine alla signorina Thornhill, in una dinamica mentore-allieva.
Un’anteprima tra horror e ironia: primi 6 minuti della stagione
Durante l’evento TUDUM, Netflix ha mostrato in anteprima i primi sei minuti della seconda stagione. Nella scena rivelata, Mercoledì si risveglia prigioniera nella cantina di un serial killer soprannominato “Kansas City Bagper”, interpretato da Haley Joel Osment. Il personaggio è ossessionato dalle bambole di porcellana, che colleziona con maniacale devozione. L’atmosfera, come di consueto, alterna tensione e sarcasmo: “Sono legata nella cantina di un serial killer. Chi ha detto che gli incubi non si avverano?”, commenta Mercoledì con il suo solito cinismo.
Approfondimento
Mercoledì 2, Netflix pubblica il ritratto della famiglia Addams
Quando esce e chi ci sarà: cast e novità della stagione
La seconda stagione di Mercoledì sarà distribuita in due parti: la prima arriverà su Netflix il 6 agosto 2025, la seconda il 3 settembre. Le riprese si sono svolte in Irlanda, e Tim Burton è tornato dietro la macchina da presa per quattro episodi. Confermati nel cast Jenna Ortega (Mercoledì), Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley). Tra le new entry, nomi di rilievo come Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Le guest star includono Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Heather Matarazzo, Haley Joel Osment e Joonas Suotamo.
Approfondimento
Mercoledì, il poster della nuova stagione della serie con Jenna Ortega
Spettacolo: Ultime notizie
Kianna Underwood, ex star di Nickelodeon, muore investita
L'ex attrice aveva 33 anni. Da bambina era stata protagonista di alcune serie tv e aveva recitato...
Scala, Chailly e Kantorow aprono la nuova stagione della filarmonica
In programma per il concerto inaugurale di lunedì 19 gennaio il Terzo concerto per pianoforte di...
Berlinale 2026, No Good Men sarà il film d'apertura
La 76esima edizione della Berlinale comincerà il 12 febbraio con la proiezione del terzo film...
God of War, Teresa Palmer si unisce al cast della serie tv
Secondo quanto riferito da Variety, l'attrice dovrebbe interpretare Sif, moglie di Thor,...
Tony Dallara, funerali martedì 20 gennaio a Milano
Le esequie saranno celebrate alla Basilica del Corpus Domini alle 14.45. La camera ardente sarà...