Mercoledì 2, Netflix pubblica il ritratto della famiglia Addams
Serie TVLo scatto anticipa le nuove avventure di Mercoledì Addams e della sua famiglia. Nel ruolo della protagonista torna Jenna Ortega, affiancata da Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha pubblicato su Instagram un ritratto della Famiglia Addams, che anticipa la seconda stagione della serie tv Mercoledì. Oltre alla protagonista, interpretata da Jenna Ortega, compaiono anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia, Luis Guzmán in quelli di Gomez, Joanna Lumley in quelli della Nonna, Joonas Suotamo in quelli di Lurch, Fred Armisen in quelli di Zio Fester e Isaac Ordonez in quelli di Pugsley.
I MISTERI DELLA NEVERMORE ACADEMY
Creata da Alfred Gough e Miles Millar, la serie segue Mercoledì Addams tra i banchi della Nevermore Academy, dove impara a padroneggiare le sue abilità psichiche in compagnia della sua amica e compagna di stanza Enid Sinclair (Emma Myers). Nella prima stagione aveva indagato su una serie di omicidi collegati ai suoi genitori, Morticia e Gomez, che si erano conosciuti nella scuola 15 anni prima. La seconda stagione approfondirà invece il rapporto tra la protagonista, la madre e gli altri membri della famiglia e, come svelato da Ortega, sarà più incentrata sull’horror. Divisa in due parti, delle quali la prima debutterà il 6 agosto, e la seconda il 3 settembre, precederà un progetto di spin-off sullo Zio Fester.
