
Jenna Ortega tornerà con i nuovi episodi di Mercoledì, nel cast anche Emma Myers, Joy Sunday, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez
Cresce l’attesa per la seconda stagione di Mercoledì. Al Gough e Miles Millar, sceneggiatori e produttori esecutivi, hanno anticipato: “Questa stagione il viaggio di Mercoledì è più oscuro e complesso poiché alle prese con la famiglia, gli amici, nuovi misteri e vecchi avversari mentre si proietta verso un nuovo anno alla Nevermore”.
mercoledì 2, tutto quello che sappiamo
Jenna Ortega (FOTO), coinvolta anche nella produzione, tornerà nel ruolo di Mercoledì, al suo fianco Emma Myers, Joy Sunday, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Jamie McShane e Fred Armisen. Inoltre, presenti Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Dorobantu, Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Catherine Zeta-Jones ha dichiarato: “Questa stagione sarà più grande e contorta di quanto possiate immaginare”.
Annunciate come nuove guest star Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Tra i produttori e registi Tim Burton. Millar e Gough hanno spiegato: “Il nostro obiettivo per questa stagione era scoprire nuovi volti e invitare alcune leggende della recitazione che abbiamo sempre ammirato a unirsi a Jenna e al gruppo di Nevermore”.

Approfondimento
Mercoledì, Jenna Ortega parla della terza stagione
Al Gough e Miles Millar hanno aggiunto: “Non vediamo l'ora di esplorare di più la tradizione della Famiglia Addams e siamo entusiasti di presentare una serie eclettica di nuovi incredibili personaggi”. Nel frattempo, la piattaforma di streaming ha condiviso il primo poster ufficiale della seconda stagione.

Approfondimento
Mercoledì 2, le anticipazioni della nuova stagione della serie tv
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato che i nuovi episodi, girati in Irlanda, arriveranno nel 2025, ma al momento nessuna notizia ufficiale sull’esatta data di uscita. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.