Jennifer Lopez, la caduta e l'infortunio durante le prove degli American Music Awards
Musica
La popstar, che il 26 maggio presenterà l'evento, ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un occhio leggermente violaceo, un pacchetto di ghiaccio e una ferita sul naso. Ha anche ringraziato il medico che l'ha soccorsa
Un pacchetto di ghiaccio su un occhio dalle leggere sfumature violacee e una piccola ferita sul naso. Il 13 maggio, su Instagram, Jennifer Lopez ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono dopo la caduta e l’infortunio avvenuti durante le prove degli American Music Awards, evento che presenterà il 26 maggio al BleauLive Theater di Las Vegas. “Una settimana dopo e un sacco di ghiaccio, ora sono come nuova”, ha scritto la popstar, che ha anche ringraziato il chirurgo plastico Jason Diamond, il medico che l’ha assistita dopo l’incidente.
J.LO VETERANA DEGLI AMERICAN MUSIC AWARDS
Dieci anni dopo l’esordio come conduttrice, J.Lo sarà per la seconda volta alla guida dell’evento, che era stato creato nel 1973 da Dick Clark per la rete ABC. In passato la popstar si era esibita altre dieci volte nello show, dove aveva vinto tre riconoscimenti: Miglior artista femminile pop/rock nel 2003 e Miglior artista latina nel 2007 e nel 2011. Gli American Music Awards ospiteranno ora artisti celebri in tutto il mondo, come Ariana Grande, Billie Eilish, Kendrick Lamar, Taylor Swift e Post Malone.
