Shade, il nuovo tormentone è Autostop

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L'artista si prepara a infiammare le classifiche, nel giro di poco tempo il video ufficiale ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube

Il tormentone è servito. Da anni Shade è garanzia di successo e sinonimo di estate. Il giovane artista italiano ha appena pubblicato il video ufficiale di Autostop, il singolo che si prepara a dominare le chart del Bel paese nei prossimi mesi.

Shade: fuori il video ufficiale di Autostop

 

L’arrivo della stagione più cala dell’anno coincide con l’uscita di tantissime canzoni pronte a far ballare il pubblico italiano, tra queste troviamo sicuramente Autostop, il nuovo travolgere brano di uno degli artisti più talentassi, poliedrici e amati del Bel paese, stiamo ovviamente parlando di Shade.

 

Il cantante, classe 1987, ha appena pubblicato il video ufficiale del brano che in pochissimo tempo ha già ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni. All’interno del filmato il cantante scherza in armeria ironica, sua cifra stilistica, sulla sua presenza costante nelle estati italiane.

Shade: il successo

 

Vito Ventura, questo il nome all’anagrafe, è tra i grandi protagonisti della scena iscofrafica italiana, e infatti negli ultimi anni non sono mancanti numerosi e prestigiosi riconoscimenti, basti penare Bene ma non benissimo e La hit dell’estate, entrambi certificati con ben due dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie.

 

L’ultimo progetto discografico di Shade, intitolato Truman, contiene anche Irraggiungibile, il duetto con Federico Carta rivelatosi uno dei singoli di maggior successo del 2017 tanto da vendere pi di 150.000 copie; la coppia si è ritrovata due anni dopo per gareggiare alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo sulle note del brano Senza farlo apposta.

Spettacolo: Per te