Tiziano Ferro e Jovanotti: il backstage del video di Balla per me

Musica

Matteo Rossini

Tutto pronto per l'uscita del video del singolo che vede la collaborazione di due degli artisti più amati e famosi del Bel paese

Balla per me è il nuovo singolo di Tiziano Ferro (FOTO) estratto dal settimo disco di inediti. Il cantautore ha deciso di pubblicare l’esplosivo duetto con Jovanotti che ha subito conquistato pubblico e critica.

Tiziano Ferro: l’anteprima del video di Balla per me

 

Il 5 giugno la voce di Sere Nere ha lanciato il quinto singolo del suo ultimo album, certificato disco di platino in Italia per aver venduto più di 50.000 copie.

 

Poche ore fa Tiziano Ferro ha pubblicato un breve filmato del backstage del video del brano che verrà pubblicato lunedì 22 giugno.

 

Il post, condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di due milioni di follower, vede protagonista il cantante in compagnia dell’amico a quattro a zampe Beau.

 

Il divertente video ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 180.000 visualizzazioni e più di 35.000 like, numerosi anche i commenti dei fan curiosi di scoprire il risultato finale.

Accetto Miracoli: l’ultimo album di tIZIANO ferro

 

La nuova era discografica di Tiziano Ferro è stata inaugurata il 31 maggio 2019 con il singolo Buona (Cattiva) Sorte che ha anticipato l’uscita del disco, pubblicato il 22 novembre 2019.

 

Dopo il singolo prodotto da Timbaland, la voce di Xdono ha pubblicato il brano che ha dato il nome al progetto discografico, In mezzo a questo inverno e Amici per errore.

Spettacolo: Per te