Cesare Cremonini: “Ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour”

Musica

Matteo Rossini

Da Torino a Bari passando per Imola, l'artista ha annunciato le date del tour previsto per il prossimo anno

Dopo l’annuncio di Tiziano Ferro, un altro grande protagonista della musica italiana ha svelato le date del tour con cui porterà musica e divertimento in giro per l'Italia nel 2021, stiamo ovviamente parlando di Cesare Cremonini.

Cesare Cremonini: “Ci siamo!!”

 

Il cantante (Scopri quanto conosci Cesare Cremonini - QUIZ) ha svelato le tappe pubblicando un video sul suo profilo Instagram che conta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra concerti, esibizioni e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Cesare Cremonini ha scritto un messaggio ai fan per svelare le date, questo l’inizio: “Finalmente ci siamo!! L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour Cremonini Stadi 2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!!”.

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 29:  Italian author and musician Cesare Cremonini attends the ceremony of inauguration the Christmas lighting with the words of his song at Piazza Maggiore on November 29, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)

approfondimento

Cesare Cremonini ricorda Ezio Bosso su Instagram

CESARE CREMONINI: LE DATE

 

La tournée si aprirà a Passariano di Codroipo che sostituirà la data di Lignano Sabbiadoro, subito dopo sarà la volta di Imola, Milano, Padova, Torino, Bari e Firenze, al momento ancora nessuna informazione per quanto riguarda la data di Roma poiché lo Stadio Olimpico ospiterà gli Europei di Calcio.

 

Ecco le tappe annunciate:

 

  • 1° giugno 2021 · Passariano di Codroipo (UD), Villa Manin
  • 5 giugno 2021 · Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
  • 8 giugno 2021 · Milano, Stadio San Siro
  • 12 giugno 2021 · Padova, Stadio Euganeo
  • 16 giugno 2021 · Torino, Stadio Olimpico
  • 19 giugno 2021 · Bari, Stadio Arena della Vittoria
  • 23 giugno 2021 · Firenze, Stadio Artemio Franchi
salmo

approfondimento

Salmo annuncia i suoi stadi del 2021: 3 luglio Bibione, il 12 San Siro

Spettacolo: Per te