Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia

Musica

Matteo Rossini

Il brano, intitolato What Makes a Woman, è contenuto all'interno del sesto disco di inediti della voce di Roar

Il quinto album della voce di Teenage Dream sta finalmente per arrivare, poche ore fa la cantante ha parlato del disco rivelando che all’interno vi sarà un brano dedicato alla sua primogenita a cui darà il benvenuto a breve.

Katy Perry, il brano è what makes a woman

 

Katy Perry si è raccontata ai microfoni di NRJ Lebanon parlando del nuovo progetto discografico in cui sarà contenuta anche una canzone dedicata alla figlia, queste le sue parole: “Nel disco c’è una canzone che si intitola What Makes A Woman che spero incoraggi mia figlia a non avere limiti nei sogni o nel chi vuole essere o in chi pensa di essere, lei può cambiare quando vuole, può provare tutto quelle che vuole e quella canzone è importante per me e per lei”.

 

Al momento non ci sono molte notizie riguardanti il sesto disco.

 

L’album è stato anticipato dal singolo Daisies che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico che ha apprezzato il ritorno al celebre pop che ha trasformato Katy Perry in una stella di fama mondiale.

katy-perry-getty

approfondimento

Katy Perry mostra il backstage del video del nuovo singolo Daisies

Katy Perry: il successo

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è una delle stelle più brillanti del firmamento musicale.

 

La sua grande affermazione mediatica arriva con il disco One of the Boys trainato dal successo di I Kissed A Girl che la rende una stella in ogni angolo del pianeta.

 

Negli anni successivi la cantante inanella un successo dietro l’altro fino a imporsi come assoluta protagonista del pop, tra i suoi singoli più amati troviamo Teenage Dream, Firework, Part of Me, Roar, Chained to the Rhytm con Skipp Marley, Never Really Over e Swish Swish in duetto con Nicki Minaj.

 

Parallelamente, gli album di Katy Perry hanno ottenuto un riscontro straordinario vendendo milioni di copie.

katy-perry-daisies-youtube

approfondimento

Katy Perry, esibizione con una tecnologia mai vista prima. VIDEO

Spettacolo: Per te