Katy Perry, prima esibizione live con una tecnologia mai vista prima in TV. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Una performance che farà sicuramente storia. Katy Perry si è esibita con il nuovo singolo Daisies trasportando il pubblico in un mondo incantato grazie all’utilizzo di una tecnologia mai vista prima in televisione.

Katy Perry ha lasciato tutti senza parole mettendo in piedi un’esibizione destinata a rimanere nella storia del mondo dell’intrattenimento. La voce di Teenage Dream ha regalato al pubblico una performance utilizzando una tecnologia mai vista prima in televisione.

Katy Perry: la performance mai vista prima in tv

Dal palco televisivo di American Idol a un mondo incantato, Katy Perry ha trasportato i spettatori in un viaggio magico in cui sogni e immaginazione non sono mai stati così reali.

 

La popstar ha deciso di inaugurare la quinta era discografica con il singolo Daisies, un inno a credere in sé stessi nonostante il giudizio e le opinioni degli altri.

 

La cantante ha aperto l’esibizione seduta su una sedia gialla, ma sono bastati pochi minuti per essere trasportati in un nuovo mondo, come dichiarato anche dall’artista sul suo profilo Instagram da oltre novantacinque milioni di follower.

Katy Perry: il successo e le esibizioni

 

Nel corso degli anni Katy Perry (qui potete trovare i suoi outfit più originali) si è imposta come una delle protagoniste indiscusse della discografia mondiale. Dall’affermazione con I Kissed a Girl al successo travolgente di Roar passando per The One That Got Away e Firework arrivando fino ai recenti Never Really Over e Never Worn White.

 

Parallelamente, la cantante ha dato prova di grande talento e poliedricità realizzando performance e video musicali curati nei minimi dettagli dimostrando quindi la sua inarrivabilità in quanto a visual ricercati ed elaborati.

 

Tra i grandi successi dell’artista, troviamo la sua esibizione all’Halftime Show della quarantanovesima edizione del Super Bowl. In tale occasione Katy Perry ha spaziato tra coreografie, giochi di luce ed effetti speciali strappando anche il record per il maggior numero di telespettatori, ovvero oltre centodiciotto milioni di persone.

Spettacolo: Per te