L'ex presidente del Senato: "Non so nulla di quello che sta succedendo". Berlusconi: "Tajani andrà agli Esteri e sarà anche vice presidente del Consiglio dei ministri", mentre "Saccani andrà all'Università, Bernini alla Pubblica amministrazione e Gilberto Pichetto Fratin all'Ambiente e alla Transizione ecologica". Il leader di Forza Italia prima annuncia e poi smentisce di aver riallacciato i rapporti con Putin. Letta: "Pericoloso spostamento dell'Italia verso sempre maggiore ambiguità nei confronti della Russia"
La Russa: "Non c'era una questione Ronzulli"
"Non c'era una questione Ronzulli, è la capogruppo eletta, vuol dire che non c'era una questione Ronzulli". Lo dice Ignazio La Russa, neo presidente del Senato, rispondendo a chi gli chiede come sia andata la prima Conferenza dei Capigruppo. L'ascesa di Licia Ronzulli, chi è la fedelissima di Berlusconi
Ecco i capigruppo delle nuove Camere
Berlusconi: "Tajani e Salvini saranno vicepremier"
Cav fa nomi ministri FI, Saccani Università e Bernini a P.A
Berlusconi, Meloni ha detto di sì a Casellati alla Giustizia
Senato: prima riunione capigruppo, a odg aula domani per voto ufficio presidenza
Letta: "Da Renzi e Calenda attacchi insopportabili"
Chi è Carlo Nordio, tra i possibili ministri per il governo di Giorgia Meloni
Terzo Polo, Azione-IV, Richetti eletto capogruppo Camera
Berlusconi: "Ronzulli capogruppo al Senato per Forza Italia"
Reddito: Mazzella (M5s), va potenziato e non dimezzato
il reddito di cittadinanza attuata per meri giochi di potere in campagna elettorale. Ma se l'idea di abolirlo è improvvisamente sparita, anche la proposta del centrodestra di ridimensionarlo è preoccupante, e a oggi significherebbe creare ancora più poveri". Reddito di cittadinanza, il report Anpal: “Lavora uno su cinque fra gli occupabili”
FI, Cattaneo eletto capogruppo Camera
Terzo Polo, Calenda: "Tensione con Renzi? Notizia inventata"
Lega, Molinari confermato capogruppo alla Camera
Riccardo Molinari è stato confermato per acclamazione capogruppo della Lega alla Camera. Alla riunione dei deputati è presente Matteo Salvini. Lo riferiscono fonti del partito. Lega, Bossi: "Comitato del Nord per rilanciare l'autonomia"
Zan (Pd): "Ora riflessione su scelte condivise
"E' una decisione che ha proposto il segretario sulla scorta della necessità di valorizzare alcune figure tenendo conto di una quota di genere. Ne sono felice, dopodiché e' chiaro che bisognerà fare una riflessione generale, anche a partire dal prossimo congresso, su come prendere delle decisioni nel modo più condiviso possibile". Lo ha detto il deputato dem Alessandro Zan interpellato sulla scelta della vicepresidenza della Camera, uscendo dall'assemblea del Pd. Zan era tra in nomi in pista tra i dem come vicepresidenti in chiave 'anti-Fontana'. Ddl Zan, cosa prevede: il testo integrale