Vi allieta il vostro scenario celeste una straordinaria Venere che da ieri è entrata nel segno amico dei Leone. E il pianeta vi dona gioia di vivere, freschezza e simpatia. I nati nella prima decade vivono una fase di vivacità, di amplificazione degli interessi culturali, di frequentazione di nuove e stimolanti persone, conoscenze che avranno avuto tutto il merito di riempire l’esistenza.
Avete la Luna contraria, è vero, dal Capricorno, ma Venere, il vostro pianeta nume tutelare, vi gratifica per il primo giorno dal segno del Leone, ne sentite tanto finalmente gli effetti. Se il cielo vi ha dato la possibilità di avere accanto un partner stabile, questa giornata sarete in perfetta sintonia con lui o con lei. Marte è in orbita positiva dal passionale Leone e vi fa sintonizzare pienamente con la vostra dolce metà. Se invece siete ancora in cerca dell’anima gemella, una ammiccante freschezza di mente e di spirito vi porta a saltellare di qua e di là.
Se avete abbracciato una professione indipendente, la buona posizione di Plutone e del Sole vi dà l’opportunità di volare più in alto. Alcuni vostri brillanti progetti che avevate tenuto nel cassetto, possono trovare in questa giornata una discreta realizzazione.
Usate la tattica della suddivisione dei rischi quando investite i vostri soldi. Ovvero distribuite i vostri risparmi su vari fronti, in più di una banca, con titoli diversi. Saturno, il signore ideale del vostro segno vi rende razionali ed equilibrati.
a cura di Ledif.com