Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 9 giugno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 9 giugno.

ARIETE

Se nati in seconda e terza decade Sole sarà vostro alleato, così come anche Venere in amore. Se festeggiate gli anni dal 25 al 31 marzo tutto andrà bene in ufficio, mentre Luna vi invita a essere generosi con i vostri figli.

TORO

Giove e Saturno vi sorreggono oggi. In amore Luna spianerà i vostri passi a livello benevolo e affettivo. Saturno vi dà etica e logica per lavorare bene, con Giove che vi invita a essere conciliatori per questioni patrimoniali.

GEMELLI

Sole vi sostiene se nati dal 6 al 15 giugno con anche Mercurio molto felice. Marte e Venere sono i vostri paladini in campo sentimentale fondendo tenerezza e sensualità. Sole vi dona la gioia di coinvolgere gli altri nel vostro lavoro mentre Venere vi rende magnanimi a livello sociale.

CANCRO

Luna è molto ricettiva oggi dal punto di vista politico e artistico e, insieme a Giove, rivitalizza tutti i rapporti già consolidati spianando i vostri passi in amore. Urano vi favorisce in ufficio se nati nella terza decade mentre oggi è la giornata giusta per tentare la fortuna.

LEONE

Venere è la vostra consigliera oggi se nati dal 26 luglio al 4 agosto e vi stimola anche un grande bisogno di amare e sfogare la vostra carica erotica. Sole vi dona disinvoltura in ufficio mentre a livello di affari ne proponete uno vantaggioso a un amico.

VERGINE

Sole è dissonante ma Luna vi vuole molto bene, così come Giove. I nati dal 2 a 12 settembre vivranno momenti molto romantici in amore, con Urano che li favorirà. Venere e Giove vi rendono molto simpatici in ufficio, mentre Urano crea un clima di concordia in famiglia.

BILANCIA

Sole vi fa deliziare amici e parenti oggi. Venere e Marte vi danno grande passionalità in amore se nati a ottobre, con Sole che vi aiuta considerevolmente a lavoro e vi toglie qualche esitazione a livello di spese.

SCORPIONE

Luna vi guarda benevola oggi e vi sorregge pienamente soprattutto in amore! Insieme a Nettuno e Saturno, peraltro, vi farà affermare anche a lavoro. Se nati a novembre non vi lascerete sfuggire un investimento.

SAGITTARIO

Luna è contrastante per voi oggi ed è imbronciata pure in amore. Fortuna che Venere invece è a vostro favore e va a contrastare anche l’altro pianeta corrucciato, Nettuno. Se fate un lavoro estroso troverete molti spunti creativi oggi. Luna è contraria anche nelle spese: non esagerate.

CAPRICORNO

Luna è in ottimo aspetto per il vostro segno e vi dona tanto sex appeal, così come Nettuno se nati dal 14 al 18 gennaio. Luna e Plutone vi danno grandi ambizioni in ufficio, mentre Giove e Urano vi tentano a provare la buona sorte.

ACQUARIO

Oggi vivrete con i piedi per terra ma vi concederete anche alcuni spazi di evasione, specialmente in amore. Mercurio, Urano e Giove sono dissonanti a lavoro così come lo sono (insieme a Venere e Marte) per quanto concerne gli investimenti.

PESCI

Luna è in splendida congiunzione con il vostro segno e, insieme a Giove, Saturno e Nettuno, vi favorisce in amore se nati dal 2 al 13 marzo. Saturno vi aiuta a non abusare troppo delle vostre energie se nati a febbraio in ambito lavorativo e Sole vi fa protetti dalla fortuna oggi.

Lifestyle: I più letti