In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oroscopo del giorno, le previsioni del 30 gennaio segno per segno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 30 gennaio.

ARIETE

Plutone è ancora disarmonico se nati nella terza decade e vi porta a stare un po’ ritirati se nati dal 13 al 17 aprile. Gli astri vi chiedono maggiore impegno nella relazione di coppia, mentre a lavoro i nati nella terza decade troveranno una formidabile occasione di crescita.

TORO

Venere vi fa costruire successi futuri se siete nati nella prima decade. Sole continua a essere un po’ dissonante quindi occhio ai malanni di stagione. Venere spiana i vostri passi in amore, mentre a lavoro cercare ti considerare bene la gestione del denaro.

GEMELLI

Luna, Giove, Sole e Saturno vi sostengono tutti oggi, così come Marte. Venere e Nettuno sono però ostili. In amore Saturno vi dona l’intelligenza per scegliere la persona giusta. Se nati dal 6 al 12 giugno non esponetevi troppo a lavoro.

CANCRO

Luna è in buon aspetto familiare oggi, anche se Plutone vi guarda ancora con il broncio. Non vi dispiace essere dipendenti emotivamente dalla vostra dolce metà in amore, mentre a lavoro cercate di essere sempre attivi.

LEONE

Fase di attivismo grazie a Giove. In amore siete entusiasti e vibranti grazie a Luna se nati nella prima decade. Giove è benevolo anche a lavoro se nati dal 28 al 30 luglio.

VERGINE

Marte vi mette un po’ di ostacoli davanti oggi ma Urano, Plutone e Mercurio vi proteggeranno. Mercurio e Urano in particolare favoriranno i nati dal 24 al 30 agosto in amore. A lavoro Urano e Plutone saranno invece alleati dei nati nella terza decade.

BILANCIA

Pianeti con aspetti sia positivi che negativi oggi. Saturno è molto saggio in amore e vi fa evitare mosse avventate mentre a lavoro vi sosterrà se nati dal 15 al 21 ottobre.

SCORPIONE

Venere vi sta accanto se nati nella prima decade. In amore Nettuno e Plutone vi stimolano sul piano sentimentale ed erotico. Lavorativamente parlando sbaraglierete ogni concorrenza!

SAGITTARIO

Giove e Sole vi sostengono così come Saturno in amore per i nati nella terza decade e per i single. Mercurio e Plutone vi danno una grande occasione di crescita in ambito lavorativo.

CAPRICORNO

Plutone vi dona un fascino irresistibile se nati dal 9 al 14 gennaio, favorendovi in generale in ogni battaglia amorosa e non solo. Logica e forza razionale sono i vostri alleati lavorativi se nati dal 10 al 15 gennaio.

ACQUARIO

Urano è contrario per i nati nella seconda decade ma gli altri pianeti sono sostanzialmente positivi. Per esempio Nettuno lo è in amore, per i nati nella terza decade. Se invece siete nati dal 14 al 17 febbraio o nella prima decade fate attenzione a lavoro perché Nettuno porta con sé buone novità.

PESCI

Urano vi guarda amorevolmente se nati nella seconda decade. Se nati nella prima decade Venere è molto benevola in amore, mentre i nati dal 4 al 9 marzo dovranno affrontare qualche piccolo ostacolo professionale.