Oroscopo del 30 novembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 30 novembre.

ARIETE

Cielo pieno di sorprese per voi: sappiate accoglierle al massimo! Sole e Marte vi guardano di buon occhio in amore se nati nella prima decade e favorisce anche i single della seconda. Urano vi consente di agire al momento giusto in ufficio se nati dal 2 al 9 aprile.

TORO

Previsione variabile oggi con Giove che vi dà manforte ma Saturno negativo. Luna promette una fase di relax con la vostra dolce metà e Plutone pure sembra positivo per i nati dal 16 al 20 maggio. Giove vi fa ottenere piena considerazione da capi e colleghi.

GEMELLI

Giornata abbastanza discreta con Marte che continua a sostenervi. Se nati nella terza decade non fatevi lasciar trascinare da atteggiamenti diffidenti in amore e tirate solo la vostra parte bella fuori. Marte è il paladino delle vostre imprese lavorative se nati a maggio.

CANCRO

Giornata un po’ faticosa con Plutone che si contrappone a voi ma Giove benefico in amore se nati dal 17 al 22 luglio. Non siete assolutamente pigri oggi a lavoro, come testimonia un ottimo Urano.

LEONE

Giorno molto positivo per voi con Venere che vi porta verso un Olimpo di successo. Sole e Marte vi toccano il cuore e vi danno un formidabile entusiasmo in amore se nati dal 26 al 30 luglio e, in generale, nella terza decade. I pianeti oggi vi daranno una grandissima mano a lavoro.

VERGINE

Urano e Plutone vi fanno chiudere in bellezza questo mese, con una particolare evidenza per la parte erotica grazie a Plutone. Sono infatti favorite le avventure e le evasioni se nati dal 25 agosto al 6 settembre. Urano darà ai liberi professionisti e ai creativi una bella giornata lavorativa.

BILANCIA

Stanchi ma felici, siete intimamente appagati. Sole è benefico e rigenerante in amore, così come Marte che spiana i vostri passi. A lavoro arrivate un po’ col fiatone ma Plutone vi sostiene ugualmente se nati a ottobre.

SCORPIONE

Molti astri vi sostengono oggi, tra cui Nettuno, Plutone, Mercurio e Luna che vi danno una soddisfacente giornata amorosa. Giove e Plutone inoltre vi faranno compiere ampi passi avanti in ufficio se nati dal 29 ottobre al 4 novembre.

SAGITTARIO

Mese che chiude i battenti con una giornata promettente e fortunata. Luna è un po’ imbronciata ma Venere vi fa sintonizzare ottimamente con la persona amata. Se nati nella terza decade Giove sarà un po’ contrario ma Saturno e Mercurio vi sosterranno in ufficio.

CAPRICORNO

Tutto appare luminoso oggi e infatti Luna stempera qualche piccolo capriccio della vostra dolce metà riempendo l’aria d’amore. Un po’ di nervosismo in ambito lavorativo perché i colleghi competitivi non vi danno tregua se nati dal 6 al 10 gennaio.

ACQUARIO

Marte vi dà una grande iniezione di calore e intensità nei rapporti, così come anche Luna e Sole sono molto positivi anche se propongono un’insolita possessività nel rapporto. Arte, cultura e trasformazione di idee in realtà: questo porta Luna oggi a lavoro.

PESCI

Bei presagi celesti oggi malgrado Marte imbronciato in amore. Luna riesce a farvi rinforzare i sentimenti di coppia se nati dal 23 febbraio al 5 marzo. Nettuno e Giove vi offrono alcune novità lavorative se nati a marzo.

Lifestyle: I più letti