Oroscopo del 27 novembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 27 novembre.

ARIETE

Ancora qualche piccola contrarietà oggi ma niente di serio, con Marte che è il vostro paladino. Luna vi darà alti e bassi nella fase amorosa se nati nella terza decade. Marte vi offrirà inoltre grandi escamotage passionali. Luna vi favorirà se lavorate persino oggi e se nati a marzo.

TORO

Luna porta allegria e condivisione in famiglia. Saturno è però in un punto contrastante in amore quindi prendete tempo. Sarete rigorosi, inflessibili e razionali in amore se nati dal 13 al 16 maggio.

GEMELLI

Saturno, Marte e Urano sono attivi e creativi se nati nella prima decade. Marte vi porta grande verve in amore se nati dal 14 al 21 giugno, mentre Nettuno è un po’ negativo per quanto riguarda gli effetti lavorativi.

CANCRO

Giove, Saturno, Marte e Plutone sono tutti dissonanti. Urano vi sostiene in amore e vi regala insperate occasioni di condivisione. Se nati dal 17 al 22 luglio Urano e Nettuno remano a vostro favore anche a lavoro.

LEONE

Marte e Venere sono bendisposti mentre Urano e Saturno in realtà restano imbronciati e pongono anche la necessità di impegnarsi di più in termini sentimentali. Sole e Marte vi vogliono instancabili lavorativi anche oggi.

VERGINE

Urano vi guarda amorevole e vi porta salute e forma fisica se nati nella seconda decade. Alti e bassi in amore oggi con Marte che può risvegliare istinti possessivi. Se nati nella seconda decade date dimostrazione di non essere pigri in ufficio.

BILANCIA

Forze emotive rappresentate dai pianeti oggi. Venere vi dona grande espansione affettiva se nati nella seconda decade. Mercurio e Marte inoltre vi portano risultati professionali e sottolineano il vostro talento.

SCORPIONE

Nuova giornata molto positiva con i pianeti a vostro favore. Nettuno e Sole sono comunque positivi in amore, mentre a lavoro Nettuno vi farà arrivare grossi introiti nei prossimi giorni.

SAGITTARIO

Visione dei transiti beneaugurante oggi, con Venere che vi invita a scorrazzare in lungo e in largo se nati nella seconda decade e se single, nonostante Marte contrario. Interpreti, traduttori e insegnanti oggi saranno particolarmente fortunati.

CAPRICORNO

Saturno, Urano e Mercurio ma anche Luna vi sostengono tutti. Giove e Nettuno vi portano un grande desiderio di romanticismo, mentre Marte in tal senso resta più neutro. Giove, Nettuno e Plutone vi favoriscono a lavoro se nati dal 27 dicembre al 6 gennaio.

ACQUARIO

Molto favoriti oggi nel settore professionale o attivo. Venere vi sorride in amore così come Marte, che porterà qualche avventura erotica. Se lavorate anche oggi Plutone e Luna vi danno manforte, così come anche Nettuno e Marte se nati dal 29 al 31 gennaio o dal 15 al 18 febbraio.

PESCI

Cielo abbastanza appagante per voi con Urano, Nettuno, Giove e Luna molto favorevoli in amore se nati dal 27 febbraio al 9 marzo. Urano vi può comunque far arrivare ottimi introiti economici a lavoro.

Lifestyle: I più letti