Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 2 luglio

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 2 luglio.

ARIETE

Venere è molto congeniale e vi regala una forma fisica in ottimo stato se nati nella prima decade. La vostra chiarezza nella comunicazione fa sì che possiate risolvere alcune problematiche d’amore. Marte è il segreto ispiratore di idee geniali a lavoro se nati nella terza decade.

TORO

Luna non è proprio congeniale e quindi potrebbero esserci tensioni familiari. Una gita fuori porta con la persona amata potrebbe saltare ma voi non fate tante storie: vi organizzerete in altro modo. Siete un po’ nervosi in ufficio ma cercate di resistere.

GEMELLI

Mercurio e Venere vi rendono ironici e seducenti ma senza strafare se nati dal 24 al 30 maggio. Momento di grande concordia per le coppie grazie a Venere mentre a lavoro potreste trovare facilità nel concludere una situazione che sembrava difficile.

CANCRO

Urano, Nettuno e Sole sono in splendido aspetto se nati dal 17 al 20 luglio. Sempre Urano e Nettuno vi forniscono un’energia erotica formidabile, mentre se siete liberi professionisti Nettuno vi aiutare a fare bene se nati nella terza decade.

LEONE

Urano vi contrasta ma solo per stimolarvi di più. Saturno crea un po’ di tensioni nella coppia se nati nella terza decade ma niente di grave. Oggi farete il minimo indispensabile a lavoro per poi lasciarvi incombenze domani.

VERGINE

Urano è molto felice così come anche Sole e Plutone. Se siete single Urano e Plutone vi aiuteranno a trovare l’anima gemella. A lavoro vi dimostrate infaticabili, come sempre!

BILANCIA

Saturno e Mercurio favoriscono i nati nella terza decade in famiglia e nei legami affettivi, dando anche una buona salute psicofisica. Ricercate intimità ed esclusivismo nel rapporto d’amore grazie a Saturno. Luna vi dà invece grande volontà di affermazione a lavoro.

SCORPIONE

Sole promette una giornata armonica ma senza troppa leggerezza se nati dal 26 al 31 ottobre. Felicissime comunicazioni con la persona amata oggi, specie sotto il profilo erotico. Il vostro atteggiamento diplomatico evita potenziali litigi a lavoro.

SAGITTARIO

Marte è molto propizio e vi dà non solo una salute di ferro ma pure un ottimo rapporto con i figli. Una nota di poesia non guasterebbe in amore: Luna vi chiede un po’ più di romanticismo! Giove e Marte sono vostri protettori in ufficio.

CAPRICORNO

Urano vi promette scintille in campo sociale e vi regala una forma fisica invidiabile se nati dal 6 al 9 gennaio. Fedeltà, costanza e affiatamento sono le parole chiave in amore. A lavoro, se nati dal 9 al 12 gennaio, porterete a termine una scadenza che vi stava facendo penare.

ACQUARIO

Mercurio e Venere ma anche Giove e Marte vi ravvivano la giornata se nati a febbraio. Avvertite bisogno di coccole e tenerezze in amore, mentre a lavoro vi comportate con la vostra tipica calma.

PESCI

Urano e Sole potenziano le vostre performance di resistenza e tono vitale. Nettuno vi favorisce in amore se nati dal 15 al 19 marzo ma mettete un po’ più di dolcezza nel rapporto. Sole, Urano e Saturno vi sostengono a lavoro se nati a febbraio.

Lifestyle: I più letti