In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oroscopo del giorno, le previsioni del 13 gennaio segno per segno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 13 gennaio.

ARIETE

Sole, Plutone e Venere vi remano contro se nati nella terza decade. Fate attenzione a tutti gli ambiti della vostra vita. A proteggervi però in amore ci sono Mercurio, Giove, Saturno e Marte che vi daranno grande dolcezza. Quali sono i punti forti e deboli del vostro organismo? Per voi sicuramente la muscolatura è tra i punti forti, mentre la scatola cranica tra quelli deboli.

TORO

Venere vi guarda amorevolmente se nati dal 14 al 17 maggio. Luna è bendisposta in amore e sarete gratificati anche da Sole, Venere e Plutone in tal senso. Analizziamo i punti forti e deboli del vostro corpo. Sicuramente la gola, il palato e la faccia sono tra i punti forti ma anche quelli meno privilegiati.

GEMELLI

Venere e Plutone vi guardano con atteggiamento serioso. Giove rema a vostro sfavore in amore ma se nati a maggio e single potreste maturare qualche sorpresa. Mercurio protegge il vostro udito e le braccia, più aperti a malanni di stagione invece i bronchi.

CANCRO

Luna e Venere continuano il loro viaggio nel vostro segno se nati dal 16 al 19 luglio. Nettuno è tutto dalla vostra parte in amore specie se nati nella prima decade. Per entrambi i sessi ventre, stomaco, esofago sono tutti protetti da Venere ma possono anche generare gastriti e ulcere se sollecitati eccessivamente.

LEONE

Fate attenzione a non esagerare con l’ambizione oggi. Luna vi proporrà piccanti flirt erotici se nati dal 28 al 31 luglio. Sole vi governa in ambito cardiovascolare però dovrete fare attenzione un po’ a tutti gli altri settori del vostro corpo.

VERGINE

Sole, Plutone, Venere e Urano vi favoriscono oggi mentre Giove, Nettuno e Marte sono invece in posizione contraria. In particolare Nettuno vi invita a fare scelte sentimentali meno avventurose se nati nella terza decade e siete single. Per i nati nella seconda decade, invece, eros al top grazie a Venere. Basso ventre e intestino sono da tenere assolutamente sotto controllo.

BILANCIA

Venere e Plutone vi pungolano non poco ma Sole, Saturno, Giove e Mercurio sono vostri alleati forti e razionali. Venere e Plutone vi rendono un po’ nervosi e irritabili nel rapporto di coppia se nati nella terza decade ma Saturno, Marte, Luna e Mercurio minimizzano le difficoltà. Pelle, reni, vescica, fegato, pancreas e cistifellea sono le parti del corpo da tenere d’occhio.

SCORPIONE

Momento sereno variabile per voi se nati nella seconda decade. Saturno e Urano infatti sono contrari, quindi attenzione in famiglia con eccezione per i nati nella terza decade. Venere e Plutone vi forniscono lo slancio necessario per non fermarvi in amore se nati dal 15 al 20 novembre. Plutone, Mercurio e Marte vi chiedono attenzione per retto e ano, così come per gli organi riproduttivi maschili.

SAGITTARIO

Sole, Venere e Plutone vi inviano stimoli positivi: sarete guidati da saggezza e buonsenso. Luna vi contrasta se nati nella prima decade, con Saturno che però in amore è benefico e mette le cose a posto. Giove vi chiede di proteggere anche e gambe.

CAPRICORNO

Sole, Plutone, Venere, Giove, Marte e Urano sono tutti vostri amici oggi, specie se nati nella terza decade, così come anche Nettuno. Oggi nessun pianeta è contrario in amore ma fate attenzione a non esagerare con la generosità. Occhio fisicamente a zone lombari e cervicali.

ACQUARIO

Mercurio e Saturno vi danno rigore e buonsenso ma anche praticità se nati dal 29 gennaio al 5 febbraio. Se invece siete nati dal 10 al 14 febbraio vi concederete brillanti exploit amorosi. Ricordate di non trascurare controlli accurati per la circolazione venosa.

PESCI

Nettuno e Giove vi sorridono se nati in pria e terza decade, così come anche Sole, Plutone, Venere, Saturno, Mercurio e Urano. Un nuovo amore è sbocciato, sarà intenso e durevole se nati a febbraio. Occhio alle vostre difese immunitarie e alla circolazione linfatica. Inoltre, il vostro segno si allaccia alla possibilità di portare a termine la gravidanza.