Si è chiusa la prima giornata della nuova edizione dell'evento che porta il dibattito sui temi di attualità nelle piazze italiane. “Traguardi” è la parola chiave di questa edizione, in cui si riflette sul 2022: la guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid-19 e il nuovo governo italiano. Live In torna domani, alle 9
Zaki: "Sono bloccato qui in Egitto, voglio tornare in Italia"
L'ambasciatore Stefanini: "Caso Regeni è un macigno nei rapporti con Egitto"
Sky TG24 Mondo
Il consueto appuntamento con gli esteri, anche questo in onda da Bergamo, vede ospiti la prima ministra della Lituania Ingrida Simonité, l’attivista Patrick Zaki, l’ambasciatore Stefano Stefanini dell’Ispi, e lo scrittore e saggista David Quamenn.
Il telegiornale da Bergamo
Locatelli: "Senza mascherine siamo più esposti all'influenza"
Gallina: "Non dobbiamo parlare di Long Covid, ma di Post Covid"
"Si sono evitate sfide tra Paesi Ue per accaparrarsi vaccini Covid"
Locatelli: "Italia in prima linea per donazioni vaccini Covid a Paesi poveri"
Gallina: "La pandemia non è passata"
Covid, Locatelli: "C'è bisogno di ricordare importanza quarta dose"
Numeri
Il consueto appuntamento di Sky TG24 con i numeri si focalizza sulla sanità. Ne parliamo da una città simbolo della lotta al Covid-19 con il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli e con la direttrice generale dell’Health and food safety dell’Unione europea Sandra Gallina.
Sondaggi politici, Ucraina, energia e tasse priorità 2023 per italiani
Svelati a Live In i risultati di un sondaggio esclusivo di Youtrend per Sky TG24, con ospite il Rettore dell'Università degli Studi di Bergamo Sergio Cavalieri e il direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini (I RISULTATI).