Live In Bergamo 2022

Live In è l'evento che porta Sky Tg24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e nelle città italiane. Dopo gli appuntamenti di Courmayeur, Bari, Venezia e Firenze, Live In arriva a Bergamo il 16 e 17 dicembre con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti.

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

Temi e ospiti

I temi di Live In Bergamo toccano le tante sfide del presente e del futuro del nostro Paese. Traguardi è la parola chiave dell’edizione.

Ne parleremo con ospiti nazionali e internazionali (qui la lista in aggiornamento), protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura e dello spettacolo. Tutti riuniti nell’evento di Sky Tg24 per capire, approfondire e raccontare l’Italia, i traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo governo nel nostro Paese. Un filo rosso che ci guiderà per oltre 11 ore di diretta.

Cercheremo di capire dove ci condurranno gli eventi e i cambiamenti che stiamo vivendo e come affrontarli.

Spazio anche all’intrattenimento, venerdì 16 dicembre, con una serata tra musica e parole con due artisti italiani: Motta e Samuele Bersani.

Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive tramite il form, ci saranno anche tanti studenti di scuole e università locali.

Un evento in collaborazione con il Comune di Bergamo. Partner scientifico l’Università degli Studi di Bergamo.

@IPA

Le location

Un set straordinario sarà allestito sul territorio: trasmetteremo dall’Ex Monastero di Sant’AgostinoUniversità degli Studi di Bergamo. L'intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky Tg24: tv, social e sul nostro sito internet skytg24.it. L'appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 dicembre con l'informazione e gli approfondimenti di Live In Bergamo.

@IPA

@IPA

I precedenti Live In

Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 a Courmayeur. Le tappe successive sono state Firenze, il 25-26 giugno 2021, ancora Courmayeur, il 3-4 dicembre 2021, Bari, l'8 e 9 aprile 2022, Venezia, il 3 e 4 giugno 2022 e di nuovo Firenze il 14 e 15 ottobre 2022. Sotto, gli showreel degli ultimi cinque eventi.