Live In Bergamo 2022

Live In è l'evento che porta Sky Tg24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e nelle città italiane. Dopo gli appuntamenti di Courmayeur, Bari, Venezia e Firenze, Live In arriva a Bergamo il 16 e 17 dicembre con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti.

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

@IPA

Temi e ospiti

I temi di Live In Bergamo toccano le tante sfide del presente e del futuro del nostro Paese. Traguardi è la parola chiave dell’edizione.

Ne parleremo con ospiti nazionali e internazionali (qui la lista in aggiornamento), protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura e dello spettacolo. Tutti riuniti nell’evento di Sky Tg24 per capire, approfondire e raccontare l’Italia, i traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo governo nel nostro Paese (qui il programma in aggiornamento). Un filo rosso che ci guiderà per oltre 11 ore di diretta.

Cercheremo di capire dove ci condurranno gli eventi e i cambiamenti che stiamo vivendo e come affrontarli.

Spazio anche all’intrattenimento, venerdì 16 dicembre, con una serata tra musica e parole con due artisti italiani: Motta e Samuele Bersani.

Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive tramite il form, ci saranno anche tanti studenti di scuole e università locali.

Un evento in collaborazione con il Comune di Bergamo. Partner scientifico l’Università degli Studi di Bergamo.

@IPA

Le location

Un set straordinario sarà allestito sul territorio: trasmetteremo dall’Ex Monastero di Sant’AgostinoUniversità degli Studi di Bergamo. L'intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky Tg24: tv, social e sul nostro sito internet skytg24.it. L'appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 dicembre con l'informazione e gli approfondimenti di Live In Bergamo.

@IPA

@IPA

I precedenti Live In

Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 a Courmayeur. Le tappe successive sono state Firenze, il 25-26 giugno 2021, ancora Courmayeur, il 3-4 dicembre 2021, Bari, l'8 e 9 aprile 2022, Venezia, il 3 e 4 giugno 2022 e di nuovo Firenze il 14 e 15 ottobre 2022. Sotto, gli showreel degli ultimi cinque eventi.