Live In Bari

Con Live In, Sky TG24 esce dai propri studi televisivi per spostarsi nelle piazze e nelle città italiane. Dopo l'appuntamento di Courmayeur a dicembre, Live In arriva a Bari, l'8 e il 9 aprile, con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti curati dai nostri giornalisti.

Bari dall'alto - © Getty

La cattedrale di San Sabino - © Ipa

Il lungomare di Bari - © Ipa

Il lungomare di Bari - © Regione Puglia

La cattedrale di San Sabino - © Getty

Bari vecchia - © Getty

I temi



Al centro del dibattito il futuro del nostro Paese e delle sfide che ci attendono: la gestione della pandemia, la guerra che ha ferito l'Europa, le opportunità del Pnrr.

Se ne parlerà con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport, riuniti per capire, approfondire e raccontare la nuova Italia che cerca di uscire dalla pandemia e di un conflitto alle porte d'Europa.

Un evento in collaborazione con la Regione Puglia.

Le location

Due set straordinari e due regie mobili saranno portati e allestiti sul territorio: trasmetteremo dal teatro Kursaal Santalucia di Bari, appena rinnovato, e apriremo la nostra finestra sulle breaking news di giornata direttamente dalla terrazza del palazzo della Regione Puglia.

Il teatro Kursaal Santalucia - © Regione Puglia

La galleria del teatro - © Regione Puglia

La platea - © Regione Puglia

La Sala Cielo - © Regione Puglia

Il teatro Kursaal Santalucia - © Regione Puglia

La Sala Giuseppina del teatro - © Regione Puglia

La platea - © Regione Puglia

Particolare del teatro - © Regione Puglia

Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive compilando il form, ci saranno anche tanti studenti delle scuole locali.

Trasmetteremo per oltre dieci ore in diretta, in cui ci focalizzeremo sulle strategie per affrontare le prove del futuro.



Spazio anche all'intrattenimento, venerdì 8 aprile, con una serata tra musica e parole con due artisti italiani.

Una due giorni di interviste, talk e panel per creare confronto, commento e dibattito con alcune delle più importanti personalità nazionali e internazionali.

L'intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e sul nostro sito Internet. Appuntamento a venerdì 8 e sabato 9 aprile con la nostra informazione e i nostri approfondimenti.

white concrete building near body of water

Photo by paolo andriani on Unsplash

Gli eventi precedenti

Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 a Courmayeur. Le tappe successive sono state Firenze, il 25-26 giugno 2021, e ancora Courmayeur, il 3-4 dicembre 2021. Sotto, gli showreel degli ultimi due eventi.

Partner