Live In Courmayeur - Next Generation

Con Live In, Sky TG24 esce dai propri studi televisivi per spostarsi nelle piazze e nelle città italiane.

Dopo l'appuntamento di Firenze a giugno, Live In ritorna ancora una volta a Courmayeur, il 3 e il 4 dicembre, con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti curati dai nostri giornalisti.

Courmayeur innevata - © GettyImages

Massiccio del Monte Bianco - © GettyImages

Entreves, frazione di Courmayeur - © GettyImages

Courmayeur innevata - © GettyImages

Massiccio del Monte Bianco - © GettyImages

Courmayeur innevata - © GettyImages

Tema: Next Generation, si parlerà di nuove generazioni assieme alle nuove generazioni. Al centro del dibattito ci sarà il futuro del nostro Paese e delle sfide che ci attendono, tra cui il piano Next Generation Eu.

Se ne parlerà con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport, riuniti per capire, approfondire e raccontare la nuova Italia che riparte, l'Europa del piano Next Generation e il futuro che attende i nostri giovani.



Un evento in collaborazione con l'amministrazione comunale di Courmayeur. Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive compilando il form, tanti studenti della Valle d'Aosta.

Trasmetteremo per oltre 15 ore in diretta, cercando di capire quali siano le sfide del futuro per le nuove generazioni.

Due set straordinari e due regie mobili saranno portati e allestiti sul territorio: trasmetteremo dal cinema di Courmayeur e apriremo la nostra finestra sulle breaking news di giornata direttamente dal comprensorio sciistico del Monte Bianco.

© GettyImages



Spazio anche all'intrattenimento dalle piazze Jardin de l'Ange e Abbé Henry che ospiteranno una performance artistica live sabato 4, in occasione dell'accensione dell'albero di Natale di Courmayeur. 

Una due giorni di intervistetalk panel per creare confrontocommento dibattito con alcune delle più importanti personalità nazionali e internazionali. Qui il programma completo.

L'intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e qui sul nostro sito internet. Appuntamento a venerdì 3 e a sabato 4 dicembre con la nostra informazione e i nostri approfondimenti.

© GettyImages

Live In Firenze, rivivi l'ultimo evento

Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 proprio a Courmayeur. La tappa successiva è stata Firenze, il 25 e 26 giugno 2021. Qui sotto, lo showreel dell'evento nel capoluogo toscano.

Partner