Live In Venezia
Con Live In, Sky TG24 esce dai propri studi televisivi per spostarsi nelle piazze e nelle città italiane. Dopo l'appuntamento di Bari ad aprile, Live In arriva a Venezia, il 3 e 4 giugno, con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti curati dai nostri giornalisti.
Temi e ospiti
Le relazioni sono il filo conduttore di questa edizione. Al centro la guerra in Ucraina e le conseguenze sull'economia, sulla gestione dei rifugiati e sul futuro degli equilibri in Europa e nel mondo. Discuteremo anche di politica, della gestione della pandemia, delle opportunità del Pnrr e dei temi relativi all'occupazione e all'inclusione (qui il programma completo).
Se ne parlerà con ospiti nazionali e internazionali (qui l'elenco), protagonisti della politica, dell'economia, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport, riuniti per capire, approfondire e raccontare la nuova Italia che cerca di uscire dalla pandemia e l'Europa che affronta un conflitto che va avanti ormai da mesi.
Un evento in collaborazione con il comune di Venezia.
Le location
Due set straordinari saranno portati e allestiti sul territorio: trasmetteremo dal palazzo Ca' Vendramin Calergi, sul Canal Grande, e dall'Arsenale.
Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive tramite il form, ci saranno anche tanti studenti delle scuole e università locali.
Trasmetteremo per oltre dieci ore in diretta, focalizzandoci sulle strategie per affrontare le prove del futuro.
Spazio anche all'intrattenimento, venerdì 3 giugno, con una serata tra musica e parole con due artisti italiani.
Una due giorni di interviste, talk e panel per creare confronto, commento e dibattito con alcune delle più importanti personalità nazionali e internazionali.
L'intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e sul nostro sito Internet. Appuntamento a venerdì 3 e sabato 4 giugno con la nostra informazione e i nostri approfondimenti.
I precedenti Live In
Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 a Courmayeur. Le tappe successive sono state Firenze, il 25-26 giugno 2021, ancora Courmayeur, il 3-4 dicembre 2021 e Bari l'8 e 9 aprile scorsi. Sotto, gli showreel degli ultimi tre eventi.