Secondo il bollettino del 21 luglio, i casi totali salgono a 244.752. Gli attualmente positivi sono ora 12.248. Secondo gli esperti che stanno sperimentando il vaccino tra Pomezia e Oxford, se la fase 3 sarà positiva ci saranno milioni di dosi entro fine anno. Negli Stati Uniti i contagi sono 3.814.463. Di questi, 41.203 sono stati registrati nelle ultime 24 ore. Allarme Brasile: oltre 80 mila vittime. Consiglio europeo: trovato l'accordo sul Recovery Fund
Coronavirus: vacanza gratis in Sicilia per artigiani bergamaschi
post il giornalista de Le Iene Ismaele La Verdera pubblicando anche una foto dell'arrivo sull'isola e dando la notizia dello sbarco siciliano. (IL BOLLETTINO)
Romania, 1.000 contagi in 24 ore: nuovo record
Premi Nobel 2020, annullato il banchetto a causa del coronavirus
Truffa e riciclaggio con soldi raccolti per iniziative anti-Covid, tre indagati a Cremona
Bolivia, 852 casi e 14 morti nelle forze armate
Coronavirus: seconda ondata, Barcellona limita accesso a spiagge
Coronavirus: in Lombardia 34 positivi e un decesso
Coronavirus: 36 i migranti positivi in Basilicata
Coronavirus, migranti positivi, sindaco Potenza: "Nessun contatto"
'Covid-19', perché le stesse non hanno avuto contatti con altre persone, non sono uscite dal luogo nel quale sono ospitate, dalle informazioni che abbiamo non possono aver contagiato nessuno e risultano negativi anche i tamponi effettuati agli operatori della struttura potentina che li ospita". Lo fa sapere il sindaco di Potenza, Mario Guarente, in merito ai migranti ospiti in una struttura del capoluogo lucano, risultati positivi al coronavirus.
Coronavirus, respinti oltre 20 dominicani atterrati a Malpensa
Coronavirus: annullato il banchetto del premio Nobel
premio Nobel. La 'Nobelfesten è un ricevimento annuale che si tiene ogni 10 dicembre nel Municipio di Stoccolma, dopo la cerimonia del Premio Nobel.
Coronavirus: in Madagascar ospedali 'straripano' di pazienti
Coronavirus: ancora in calo numero positivi a Fiumicino
Macedonia Nord, 163 nuovi casi nelle 24 ore
Come riferito dal ministero della sanità, non si sono registrati nuovi decessi, il cui numero complessivo è stato finora di 432. A causa della critica situazione epidemiologica, la Macedonia del Nord - insieme a Serbia, Montenegro, Bosnia -Erzegovina e Kosovo, Paesi vicini della regione balcanica - è stata inserita dal ministero della Salute nella lista dei Paesi dai quali sono vietati gli ingressi in Italia.