Oroscopo del 10 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 10 giugno.

ARIETE

Plutone e Sole vi invitano alla sfida oggi se nati nella prima decade. Marte è in aspetto felice a livello sentimentale, così come anche Venere. Se siete lavoratori indipendenti sarete sostenuti da Sole, Marte e Plutone. Fatevi un bel regalo oggi, magari un beauty farm.

TORO

Giove è positivo e anche Urano se nati nella prima decade. Luna vi dà grandi emozioni a livello amoroso mentre Venere vi stimola a fare bene a lavoro, se nati ad aprile. Giove vi fa pensare alle vostre economie future.

GEMELLI

Sole vi guida in questa giornata ma anche Venere vi rende molto sensibili agli ambienti esclusivi. Recuperate un po’ di intesa erotica con la vostra dolce metà e anche Plutone vi sostiene a lavoro se operate nel campo della comunicazione, dandovi garanzie economiche.

CANCRO

Luna e Saturno ma anche Giove sono i vostri sostenitori principali oggi, a cui si affianca Urano se nati nella terza decade. Luna, Giove e Venere sono al vostro fianco in amore e avrete una buona giornata anche se siete liberi professionisti. Giove peraltro vi dà chance di spendere bene.

LEONE

Venere vi dona amabilità e gioia così come pure Sole. I nati nella prima decade si segnaleranno in campo amoroso per la loro sobrietà mista a garbo. Marte vi dona grinta per agire nel settore lavorativo e in quello economico.

VERGINE

Aria di svago ma anche di produttività grazie a Giove e Urano se nati dal 21 al 25 agosto. Giove vi dà grande fascino in amore, così come Luna, Saturno, Nettuno e Sole vi remano contro a lavoro, nonostante Marte positivo. Decidete di investire un po’ di soldi per rifare casa.

BILANCIA

Sole vi raccomanda equilibrio a tutti i livelli, così come Marte vi porta allegria. I nati a ottobre saranno tanto sexy e seducenti da mietere molte vittime a livello erotico. A lavoro mostrate scioltezza di linguaggio ed economicamente potreste tentare la fortuna puntando sul calcio.

SCORPIONE

Luna esalta la vostra creatività e genialità. Saturno e Nettuno sono anche loro positivi se nati dal 12 al 15 novembre. In amore Venere è contraria e vi impone di essere più romantici, a lavoro un’intuizione vi fa allontanare un concorrente con cattive intenzioni: Luna ringrazia a livello di denaro.

SAGITTARIO

Luna è contraria se nati dal 9 al 20 dicembre. Venere e Marte però vi fanno pimpanti se nati a novembre. Luna, Saturno e Nettuno sono tutti contrari in amore per i nati della prima decade, saranno tanti però i successi a lavoro e proverete anche un investimento economico immobiliare.

CAPRICORNO

Luna, Saturno e Nettuno splendono per voi oggi. Se siete single oggi potrete fare faville, qualora siate nati nella terza decade. Giove vi dona la possibilità di usare le vostre risorse in maniera efficiente, sia a lavoro che dal punto di vista degli investimenti.

ACQUARIO

Plutone vi rende parecchio spigliati oggi, anche se in amore servirà più romanticismo. Sempre Plutone vi dà un’immagine vincente in campo professionale e vi fa ritrovare nuovi e consistenti introiti da spendere.

PESCI

Luna vi alleggerisce l’animo con interessi culturali, artistici e sportivi. I nati dal 3 al 15 marzo avranno Urano molto passionale, Giove è positivo per quelli della prima decade in amore. Luna vi aiuta a mettere a posto una questione lavorativa e vi spinge a concedervi qualche lusso.

Lifestyle: I più letti