Oroscopo del giorno, le previsioni del 27 maggio segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 27 maggio.

ARIETE

Sole, Marte e Plutone vi fanno strada in maniera intensa. Se siete single un incontro fatto di recente potrebbe aprirvi il cuore, mentre Plutone e Marte vi daranno nuove consapevolezze e successi in ambito professionale.

TORO

Mercurio allarga la vostra vita sociale e mondana, con Giove che peraltro vi consolida i legami stabili in amore se nati dal 21 al 27 aprile. Venere, Saturno, Mercurio e Urano sono tutti positivi sentimentalmente, mentre Saturno e Giove favoriranno i lavoratori indipendenti.

GEMELLI

Sex appeal migliorato oggi nonostante una Luna contraria (più che altro nelle cose familiari). Se siete single non vi lasciate scappare un’occasione d’oro di cambiare questa condizione. A lavoro Plutone vi favorisce se nati in seconda e terza decade.

CANCRO

Mercurio vi fa stare bene così come Nettuno e Saturno favoriscono i nati della prima e seconda decade. Non vi struggete più di tanto se alcuni amori passano: ne arriveranno di altri! Siete delicati ma concreti a lavoro grazie a Urano.

LEONE

Giove è un po’ contrario se nati a luglio ma Marte, per esempio, vi galvanizza nelle cose amorose se nati dal 25 luglio al 7 agosto. Plutone, Sole e Marte vi sostengono a lavoro.

VERGINE

Giove vi dà sensibilità e intuito oggi, così come Venere, Marte, Urano e lo stesso Giove vi faranno vincere la vostra timidezza amorosa per ottenere qualcosa di bello. I nati dal 5 al 15 settembre saranno sostenuti da Luna e Urano in ufficio.

BILANCIA

Sole vi bacia rendendovi piacevole l’aria, questo nonostante Venere dissonante che però in amore stimola comunque la vostra audacia. Plutone e Sole vi sorridono a lavoro se nati dal 23 al 29 settembre.

SCORPIONE

Prima e seconda decade sfavorite da Giove, Mercurio, Urano e Plutone: occhio quindi a potenziali bastoni tra le ruote oggi. Saturno è vostro compagno giusto in amore e anche Venere vi rende seducenti e vi dona forza. I nati di seconda e terza decade saranno favoriti da Luna.

SAGITTARIO

Plutone è congeniale se nati dal 23 al 26 novembre mentre i nati a dicembre si dovranno godere qualche pausa forzata. Marte è benefico e porta tante novità erotiche all’orizzonte, mentre Saturno e Nettuno oggi sono un po’ imbronciati a lavoro, così come Luna.

CAPRICORNO

Luna vi fa agire oggi con grande equilibrio mentre Venere continua a essere un po’ imbronciata con voi in amore e a lavoro. Con pazienza e costanza, però, la giornata andrà bene.

ACQUARIO

Plutone vi vuole bene così come Saturno e Nettuno ma Marte, Urano, Giove e Mercurio oggi vi contrastano. Sole vi farà scoprire dove si celavano sentimenti autentici per farvi comprendere le ragioni del cuore. Non vi alterate troppo in ufficio se qualcuno non si comporta bene.

PESCI

Sole e Luna sono lievemente negativi oggi, con Giove che però vi guida così come fanno Saturno e Nettuno in amore per i single di prima e terza decade. Qualche piccola incombenza di troppo in ufficio ma saprete cavarvela.

Lifestyle: I più letti