Oroscopo del giorno, le previsioni del 4 dicembre segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 4 dicembre.

ARIETE

Sole, Venere e Mercurio continuano a essere al vostro fianco, nonostante Plutone un po’ dissonante in amore se nati nella terza decade. Una grande energia vi fa continuare il mese lavorativo senza alcuna fatica, con un rigido Plutone un po’ contrario.

TORO

Saturno vi porta un po’ di malanni stagionali ma niente di grave. Giove vi rende buoni consiglieri e amabili con la persona che vi sta al fianco. Se nati dal 17 al 20 aprile Plutone sarà al vostro fianco a livello lavorativo.

GEMELLI

Potreste essere un po’ affaticati o lievemente annoiati ma niente paura! Sarà infatti una giornata particolarmente intensa dal punto di vista amoroso. Mercurio, Nettuno e Sole sono tutti contrari a lavoro per tutte le tre decadi.

CANCRO

Nettuno e Giove vi fanno mettere in luce i vostri talenti senza fatica. Urano vi allevia la vita affettiva e vi regala legami passionali importanti. L’intuizione eccezionale di oggi vi farà fare faville a lavoro graie a Nettuno.

LEONE

Giornata in cui Sole vi è molto amico e vi rende capaci di dare il vostro contributo in ogni contesto. In amore siete ancora alla ricerca della vostra dolce metà, mentre Sole vi darà vigore decisionale anche in ambito lavorativo.

VERGINE

Alcune contrarietà passeggere non interromperanno i transiti positivi favoriti da Urano, che insieme a Plutone rende intenso e passionale il rapporto con la persona amata. La vostra attività può beneficiare di un fortissimo Plutone che ravviva le vostre energie se nati nella seconda decade.

BILANCIA

Alti e bassi oggi con Luna e Plutone imbronciati che vi rendono un po’ complicata la vita sentimentale se nati nella terza decade. Sappiate pazientare: Venere arriverà in vostro aiuto. Se nati a settembre mettere molto impegno nella giornata lavorativa.

SCORPIONE

Assetto planetario molto positivo oggi con Giove e Nettuno che vi consente di scoprirvi un po’ in amore. Anche Plutone vi dà manforte oggi, mentre a lavoro vi guadagnate l’amicizia e la stima di un collega.

SAGITTARIO

Marte e Nettuno sono contrari per i nati in dicembre ma Sole vi protegge se nati in tutte le tre decadi. Ritrovate un po’ di calore e fiducia nella persona amata dopo attimi di cielo variabile. Se lavorate anche di domenica valutate con attenzione una nuova proposta di collaborazione nel caso in cui siate nati dal 17 al 20 dicembre.

CAPRICORNO

Quadro sereno oggi con gli astri che vi raccomandano di non andare dietro alle polemiche. Oggi in amore richiami passionali e molto intensi, a lavoro Giove e Nettuno portano suggerimenti utili e fortuna.

ACQUARIO

Urano è contrario e vi chiede di agire in prima persona su tutti i fronti. Se nati dal 21 al 28 gennaio e dal 17 al 19 febbraio sarete molto audaci nelle conquiste amorose mentre a lavoro non vi tirerete indietro agendo con responsabilità e diplomazia.

PESCI

Nettuno, Giove e Luna sono tutti bellissimi e vi donano grande gioia, in particolare in amore. A lavoro dovrete risolvere una questione un po’ complicata ereditata dalla scorsa settimana.

Lifestyle: I più letti