Oroscopo del 03 dicembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 3 dicembre.

ARIETE

Quadro dinamico oggi dei pianeti con Mercurio e Sole che splendono per voi. Giornata decisamente fortunata in amore con successi erotici importanti e un piglio guerriero di conquista se nati dal 28 al 31 marzo. A lavoro sarete esuberanti e volenterosi grazie a Plutone se nati dal 17 al 20 aprile.

TORO

Giornata vivace in cui Venere vi darà grande positività per i sentimenti ma occhio a Saturno disarmonico se nati dal 13 al 16 maggio. Giornata lievemente faticosa invece a lavoro.

GEMELLI

Gioco dei transiti positivo se nati dal 17 al 20 giugno. Saprete mettervi in piazza molto bene in amore se nati nella terza decade, con Marte e Saturno a vegliare su di voi. Fate attenzione però a non spendere tanto in questa settimana se nati dal 10 al 15 giugno: Nettuno vi rema contro.

CANCRO

Marte, Urano e Nettuno vi sorridono, mentre Luna vi guarda imbronciata. Nettuno vi spalleggia particolarmente in amore se nati nella terza decade, mentre a lavoro vi si chiede di dare un po’ di più oggi.

LEONE

Sole vi appoggia incondizionatamente oggi e anche Mercurio vi darà una giornata serena con la vostra dolce metà. Grandi rivolgimenti professionali sono nell’aria se nati dal 6 al 12 agosto.

VERGINE

Cielo fortunato ma tenete lontani i malanni di stagione se nati nella terza decade. Plutone è molto positivo e vi darà un’unione solida e genuina con la persona che vi sta accanto. Il vostro talento a lavoro è senz’altro la concretezza.

BILANCIA

Giornata che vi vede generosi, espansivi e mentalmente arguti con Sole vostro alleato. Se nati dal 2 al 7 o dall’8 al 15 ottobre avrete dei successi strepitosi in amore, specie se nati a settembre. Mostrerete un’incisiva razionalità a lavoro se nati dal 17 al 22 ottobre.

SCORPIONE

Giove vi mette un po’ di sale e pepe in questa giornata, quindi in amore non mostratevi disattenti o distratti, specie se nati dal 30 ottobre al 3 novembre. Se invece siete nati dal 17 al 21 novembre potrete gestire le incombenze lavorative pratiche in maniera impareggiabile.

SAGITTARIO

Transiti discretamente fortunati oggi con Sole che vi dà verve e amabilità, così come saranno favorevoli Venere, Mercurio e Saturno. Se siete single presto il destino vi farà arrivare ciò che è stato riservato per voi. A lavoro Urano vi darà un tocco di creatività se nati dal 23 al 29 novembre.

CAPRICORNO

Nettuno, Giove e Urano vi sostengono così come anche Venere porta molta dolcezza in amore per i nati nella terza decade. Strada spianata sotto il profillo lavorativo, con un’aria particolarmente tranquilla.

ACQUARIO

Buono il quadro dei rapporti sociali oggi con Luna che vi stimola e Venere, Nettuno e Plutone che vi danno grandi possibilità in amore se nati a gennaio. Se nati invece dal 16 al 19 febbraio gli astri (Giove soprattutto) raccomandano prudenza.

PESCI

Scenario abbastanza promettente con diversi pianeti positivi. Luna vi consente di aggiustare qualcosa a livello emotivo nella relazione se nati dal 2 al 9 marzo. Giove, Luna e Nettuno sono formidabili sotto l’aspetto lavorativo.

Lifestyle: I più letti