Oroscopo del 18 gennaio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 18 gennaio.

ARIETE

Astri che si stanno stabilizzando come positivi grazie a Saturno e Mercurio ma anche Nettuno. State giocando una partita particolarmente difficile in ambito sentimentale, specialmente se nati dal 3 al 10 aprile. Quali sono i mestieri in cui ogni segno eccelle? Per l’Ariete sicuramente c’è la predisposizione a fare l’avvocato.

TORO

Configurazione dei pianeti molto positiva con Mercurio e Saturno che però sono contrari e vi disturbano un po’. In amore qualche pianeta dispettoso cercherà di non mettere le cose a posto se nati nella terza decade. L’agronomo, ma anche il designer o l’attore cinematografico sono i lavori giusti per voi.

GEMELLI

Clima frizzante e positivo per voi con il buonumore e l’eros che la fanno da padrone oggi. Mercurio vi favorisce nei lavori di fotoreporter, cronista di cronaca o anche inviato speciale dai paesi esteri. In generale siete favoriti in ogni lavoro che riguardi la comunicazione.

CANCRO

Panorama piuttosto positivo specie se appartenete alla prima decade, mentre i nati in seconda e terza decade stiano in campano perché Venere e Plutone sono imbronciati. In amore un discorso chiarificatore aiuta a risolvere alcuni problemi di coppia. In base alla simbologia dei segni voi siete perfetti per i lavori nell’ambito di letteratura o cinema.

LEONE

Luna è positiva ma Saturno è imbronciato in amore e quindi il momento che state attraversando nella coppia non è esaltante. Sole vi consiglia in particolare di fare qualche lavoro nell’ambito di posizioni di comando, quindi presidi, leader politici o direttori.

VERGINE

Plutone, Venere, Sole e Urano sono tutti positivi e vi daranno uno stato d’animo molto fiducioso, anche in amore. Urano vi consiglia di esplorare l’ambito lavorativo dell’artigianato ma anche la professione del medico.

BILANCIA

Firmamento abbastanza positivo con componenti di benessere emotivo e fisico date da Mercurio e Luna. Vi sintonizzate anche alla perfezione con il vostro partner, specie se nati a settembre. Saturno vi consiglia i lavori di poliziotto o di vigile urbano, se non di avvocato o mediatore familiare.

SCORPIONE

Giornata più serena delle precedenti. Giove e Nettuno in particolare vi rendono molto generosi con la vostra dolce metà. I vostri mestieri ideali? Secondo Plutone certamente il medico o anche quelle che riguardano l’ambiente artistico.

SAGITTARIO

Luna e Saturno vi propongono una giornata ricca di novità da accogliere con entusiasmo! Vi piacerà ritagliarvi spazi interessanti con il vostro partner e Mercurio aiuterà anche ad aggirare momenti di tensione. Giove e Nettuno vi consigliano un lavoro come agente di viaggio, globetrotter o speaker radiofonico.

CAPRICORNO

Plutone e Venere vi danno una giornata incoraggiante e innalzano anche l’eros nel rapporto di coppia. Saturno vi darà analogie con i lavori da chirurgo o da dentista, se non come scrittore o comunque esperto del mondo culturale.

ACQUARIO

Le forze planetarie vi sorridono, specialmente Mercurio e (in amore, se nati nella prima decade) Saturno. Gli stessi due pianeti, insieme a Urano, vi consigliano di inseguire una professione nel ramo psichiatrico o diplomatico, se non musicale.

PESCI

Movimenti planetari ottimali a parte Marte un po’ contrario. Se nati a febbraio i single vivranno intriganti avventura ma non dovranno puntare troppo in alto! Infermieri, operatori sociali o anche astronauti e ingegneri aerospaziali: questi i lavori giusti per voi.

Lifestyle: I più letti