Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 5 gennaio

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 5 gennaio.

ARIETE

Un po’ disturbati dal transito di Venere, Sole e Plutone che sono pronti a provocare alti e bassi nel tono e nell’umore. Fortunatamente niente di grave! In amore sapete scoccare le frecce giuste per colpire il core di chi vi ama! A lavoro i vostri meriti saranno riconosciuti specie se nati dal 24 al 26 marzo.

TORO

Una bella ripresa per voi con Urano che promette buona salute se nati dal 29 aprile al 5 maggio. Un po’ insicurezza nel legame di coppia ma niente di così grave se appartenete alla terza decade. A casa, dopo il lavoro, tornate con la consapevolezza di essere apprezzati dai colleghi.

GEMELLI

Mercurio vi regala un clima di generale entusiasmo rendendovi brillanti e volitivi. In amore, se nati nella terza decade, troverete un grande desiderio nel dare agli altri. Se festeggiate gli anni dal 9 al 14 giugno state un po’ attenti alle scelte professionali perché Nettuno e Giove sono contrari.

CANCRO

Venere è in posizione contraria ma comunque in cielo Marte splende per voi insieme a Mercurio. Cercate di non essere invadenti con la vostra dolce metà, soprattutto per via della tanta inventiva che state mostrando nelle proposte e nelle cose da fare. Vi tacciano spesso di pigrizia ma a lavoro siete dei veri e propri treni.

LEONE

Siete stupendamente combattivi oggi grazie a Plutone e Sole, specie se nati dal 30 luglio al 5 agosto. Non andate a eccedere troppo nelle manifestazioni sentimentali, mentre se svolgete una libera professione oggi la giornata vi lascerà poche tregue.

VERGINE

Venere è in fortunatissima sosta se nati dal 30 agosto al 6 settembre. Vi imporrete in diversi settori della vostra vita, con l’amore che procederà a gonfie vele specialmente a livello di eros con Venere, Sole e Plutone dalla vostra parte. Grandi successi inoltre per i liberi professionisti della seconda decade.

BILANCIA

Marte vi darà moderato ottimismo e la capacità di imporvi, anche se in maniera moderata, se siete nati dal 2 al 10 ottobre. Saturno vi concede serenità d’animo per far funzionare la relazione, specie se nati dal 30 settembre al 6 ottobre. Infine, per i nati dal 13 al 16 ottobre, grande attenzione a Venere e Plutone contrari a lavoro.

SCORPIONE

Giove splende per i nati in ottobre e vi darà fortuna in molti ambiti. In primo piano soprattutto l’eros con Giove, Venere, Sole, Plutone e Nettuno che certificano l’ottimo momento in amore, anche per i single di prima e seconda decade. Se appartenete alla terza decade metterete sempre volontà, impegno e dedizione nell’attività professionale.

SAGITTARIO

Mercurio vi darà modi di fare fluidi e disinvolti, così come anche un benevolo Marte. Saturno e Mercurio dà la sua benedizione i single nati a novembre con un’esplosione di eros, con Marte ancora al vostro fianco. Se nati nella terza decade avrete ottimi risultati nel commercio e nella vendita.

CAPRICORNO

Non chiudetevi nei vostri clamorosi silenzi, anzi cercate colloqui aperti specie con i vostri genitori. Venere vi assiste in amore se nati nella terza decade, mentre Urano vi darà un’enorme efficienza in ambito lavorativo.

ACQUARIO

Mercurio è favorevole e aumenta la vostra sensibilità affettiva nella vita familiare. Una persona incontrata da poco vivacizza la vostra normalità se nati nella seconda decade e vi regala qualche gioia sentimentale. Saturno è il vostro pianeta governatore a lavoro: tutto andrà bene.

PESCI

Cielo sereno con grande intelligenza in tutte le cose da fare se nati nella prima decade. Prevalenza di eros sulla componente emozionale per quanto vi riguarda, specie se siete single. In ufficio Luna rende impossibile fare a meno di voi!

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24