Si è chiusa la prima giornata della nuova edizione dell'evento che porta il dibattito sui temi di attualità nelle piazze italiane. “Traguardi” è la parola chiave di questa edizione, in cui si riflette sul 2022: la guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid-19 e il nuovo governo italiano. Live In torna domani, alle 9
Si è chiusa la prima giornata della nuova edizione di Live In, l’evento di Sky TG24 che porta i temi d’attualità nelle piazze italiane. Numerosi i panel di discussione. Nel corso della prima giornata a Bergamo, tra gli altri sono intervenuti: il sindaco di Bucha Anatoly Fedoruk; il premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi; il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani; i tre candidati alla presidenza della Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino, Letizia Moratti e il presidente uscente Attilio Fontana; il governatore del Veneto Luca Zaia; l’ad di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi; il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli; il ministro per l'Ambiente e la Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin; l’attivista Patrick Zaki; il ministro dell’Istruzione Valditara. Live In torna domani, alle 9.
Lo speciale - Live In Bergamo
Per ricevere le notizie di Sky TG24 :
- La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
- Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui)
- Le notizie audio con i titoli del tg (clicca qui)
Lo show e l'intervista a Motta
Lo show e l'intervista a Samuele Bersani
Live In torna domani
Live In torna domani, a partire dalle 9. Si parlerà di crisi climatica, mobilità, educazione 4.0, pagamenti digitali, arte e cultura. Tra gli ospiti anche il ministro per gli Affari Esteri e vicepremier Antonio Tajani e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.