Tutti i fatti principali di cronaca della giornata odierna da tutte le regioni d'Italia, continuamente aggiornati dalla nostra redazione. In primo piano la notizia dell'arresto, a Roma, per perdopornografia di un padre che abusava e filmava la figlia di 2 anni e l'incidente sul lavoro a Roma in cui ha perso la vita un operaio di 47 anni. L'uomo, precipitato dal tetto, è deceduto poco dopo
Live In Firenze, gli ospiti e i momenti chiave dell'evento. IL FOTORACCONTO
Amalfi: malore fulminante per turista romana a Chiostro Paradiso
Soccorso per un tentativo estremo, a Castiglione è giunta priva di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso. Il magistrato di
turno con l'esame cadaverico esterno ha accertato il decesso per cause naturali. La salma è stata liberata nella stessa serata.
Migranti: 50 sbarcano nel Salento, arrestati due scafisti
Italiana si sono presi cura dei migranti. Si tratta di iraniani e iracheni di cui 11 minori. Sono tutti stati trasferiti al centro di prima accoglienza Don Tonino Bello di Otranto.
I finanzieri del comando provinciale di Lecce hanno anche arrestato due uomini originari del Kazakistan identificati quali scafisti.
Un morto e 2 feriti in A10, conducente auto è fuggito
Incidenti: perde controllo moto vicino Roma, gravissimo 55enne
una moto Bmw, ha perso il controllo del mezzo al chilometro 7+500, andando a sbattere contro il guardrail destro della carreggiata. L'uomo, in gravissime condizioni, è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Incendi: rogo di rifiuti a Roma, indagini in corso
Si perdono in montagna vicino Roma, soccorse 3 donne
compresa tra i 49 e i 52 anni, alle 16.30 avevano intrapreso un sentiero di montagna a piedi e dopo circa 3 ore di cammino si sono rese conto di essersi perse. Dopo la chiamata al 112 sono intervenuti i militari di Gerano che le hanno individuate all'interno di una zona boschiva a 2 chilometri dal luogo della partenza. Le tre, paura a parte, sono in buone condizioni fisiche.
Incidenti lavoro: cade da tetto, muore operaio a Roma
Gianicolense. Un operaio moldavo di 47 anni è caduto dal tetto, ieri intorno alle 14, mentre stava effettuando dei lavori. L'uomo è morto poco dopo. Sul posto, oltre agli uomini dell'Ispettorato del Lavoro, la polizia di Monteverde e la Polizia Scientifica. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.